Ascoli Calcio, anche gruppo Ripaberarda Bianconera seguirà match interni dalla Tribuna Est

Redazione Picenotime

12 Agosto 2019

Dopo Li Callare, Strakaos e Boys (CLICCA QUI PER COMUNICATO), un altro gruppo organizzato di tifosi, Ripaberarda Bianconera, ha comunicato che seguirà dalla Tribuna Est "Carlo Mazzone" le gare interne dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2019/2020. Ecco la loro nota ufficiale:

"Il gruppo Ripaberarda Bianconera ha deciso di seguire le partite interne dell'Ascoli dalla Tribuna Est. Dopo una riunione interna al gruppo la maggioranza dei membri ha deciso di spostarsi dalla Nord e di andare a tifare nel settore Tribuna Est per favorire lo sforzo che la società ha fatto nei confronti del tifo organizzato favorendolo inequivocabilmente ed applicando agli abbonati prezzi ampiamente popolari per il nuovo settore facendo intendere di voler favorire l'afflusso del tifo proprio in quel settore. Tale sforzo della società non è passato inosservato al nostro gruppo, avremmo fatto volentieri a meno di spostarci di settore, noi non avevamo bisogno di cambiare settore ma al richiamo di questa società il nostro gruppo non poteva che rispondere presente. Auguriamo a tutti i gruppi organizzati di potersi ritrovare a tifare tutti insieme nella nuova Curva Sud il prima possibile, sempre forza Ascoli!".


© Riproduzione riservata

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni