Ascoli Calcio, Trapani senza l'ex Scognamillo nella sfida di Coppa Italia al ''Del Duca''

Redazione Picenotime

13 Agosto 2019

Stefano Scognamillo (Trapanicalcio.it)

E' il Trapani il prossimo avversario dell'Ascoli nel terzo turno eliminatorio dell'edizione 2019/2020 della Coppa Italia. La squadra siciliana di Francesco Baldini, dopo aver battuto 3-1 il Piacenza (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), sfiderà i bianconeri Domenica 18 Agosto allo stadio "Del Duca" con calcio d'inizio alle ore 20:30.

Non sarà della partita il 25enne difensore centrale Stefano Scognamillo, espulso al 69' del match con il Piacenza per "avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete". Scognamillo è cresciuto proprio nel settore giovanile dell'Ascoli e nella stagione 2013/2014 collezionò 24 presenze nel campionato di Prima Divisione con la maglia bianconera. Squalificato per un turno anche il collaboratore tecnico granata Stefano Firicano per "avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale con modalità offensiva".

CLICCA QUI PER DECISIONI GIUDICE SPORTIVO DOPO 2° TURNO COPPA ITALIA



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni