• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Carpani: ''Devo lasciare squadra della mia città. Dispiace ma questo è il calcio''

Ascoli Calcio, Carpani: ''Devo lasciare squadra della mia città. Dispiace ma questo è il calcio''

di Redazione Picenotime

martedì 13 agosto 2019

Gianluca Carpani, da ieri, non è più un giocatore dell'Ascoli. Il 26enne centrocampista nato e cresciuto nel capoluogo piceno è passato a titolo definitivo all'Alma Juventus Fano, club di Serie C allenato da Gaetano Fontana (CLICCA QUI PER DETTAGLI). La sua lunga esperienza in bianconero, iniziata nell'estate del 2013, si chiude con un totale di 122 presenze tra Serie B, Serie C e Coppa Italia con 12 reti. Ecco quanto scritto oggi da Carpani attraverso il suo profilo ufficiale Instagram: 

"Dopo sette ritiri e 5 stagioni e mezzo DEVO lasciare la SQUADRA DELLA MIA CITTÀ. Dispiace ma questo é il calcio. Rimarrò per sempre legato a questa maglia, questi colori e, chi lo sa, se un giorno mi verrà data un'altra opportunità...L’ultima partita che ho fatto con la mia maglia del cuore è stata il 17-03-2018, giorno in cui ci ho anche rimesso un ginocchio; dopodiché non sono più stato chiamato in campo al Del Duca. È passato un anno e mezzo da quel giorno e dal quell’infortunio ma la mia voglia di rivalsa è sempre più forte. Ed é per tutto ciò che per questa stagione voglio augurarmi il meglio... e come ho sempre fatto darò il massimo per questa nuova maglia cercando di togliermi grandi soddisfazioni. Grazie a tutti quei tifosi e persone che mi hanno sempre sostenuto e creduto in me". 

Vi riproponiamo le immagini della prima intervista di Gianluca Carpani al nostro microfono effettuata il 10 Settembre 2013 nella sede di Corso Vittorio Emanuele nel giorno della sua presentazione ufficiale alla stampa.


Gianluca Carpani (10 Settembre 2013)

Gianluca Carpani (10 Settembre 2013)

© Riproduzione riservata

Commenti

FABRIZIO69
martedì 13 agosto 2019

Un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura .... un esempio per tanti ragazzi vero professionista


Red R
martedì 13 agosto 2019

Saluto con dispiacere la partenza di questo buon giocatore ed ottimo ragazzo. Gli auguro di cuore grandi fortune e che le nostre strade possano rincontrarsi


filippo
martedì 13 agosto 2019

Grande Gianluca auguri per la tua nuova avventura! Sarai sempre uno di noi!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.