• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in quattro a parte alla ripresa. Trapani, comunicato sulla situazione societaria

Ascoli Calcio, in quattro a parte alla ripresa. Trapani, comunicato sulla situazione societaria

di Redazione Picenotime

martedì 13 agosto 2019

È ripresa oggi pomeriggio, dopo due giorni di riposo, la preparazione dei bianconeri al Picchio Village in vista dell'impegno di Coppa Italia contro il Trapani in programma Domenica 18 Agosto al "Del Duca" con calcio d'inizio alle ore 20:30. Il gruppo di Paolo Zanetti è stato impegnato in mobilità, tecnica funzionale, possessi palla, lavoro aerobico e giochi di posizione. Si sono allenati a parte Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco, Salvatore D’Elia e Nikola Ninkovic. Primo giorno di lavoro con i nuovi compagni di squadra anche per il 28enne terzino Raffaele Pucino, che a breve sarà ufficializzato dal club bianconero.  Domani sono in programma due allenamenti alle 10:30 e alle 18:00 al Picchio Village. 

Dopo la vittoria contro il Piacenza ed il passaggio al terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, il tecnico del Trapani Francesco Baldini ha concesso due giorni liberi alla squadra, che tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di Mercoledì 14 Agosto. Ad Ascoli i granata saranno sicuramente privi dello squalificato Stefano Scognamillo (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 

Questo il programma:

Mercoledì 14 agosto ore 18

Giovedì 15 agosto ore 9.30/ore 18

Venerdì 16 agosto ore 9.30

Sabato 17 agosto ore 9.30

A causa dei lavori in corso al "Provinciale" le sedute d’allenamento si svolgeranno a porte chiuse. Qualora si dovesse verificare la possibilità di accesso allo stadio si comunicherà ogni giorno il settore eventualmente aperto.

Nel frattempo il club siciliano ha pubblicato oggi sul proprio sito questo comunicato ufficiale: "La proprietà del Trapani calcio non ha formulato nessuna richiesta e tantomeno ricevuto alcuna proposta per le proprie quote societarie. Il DS Rubino sta completando le operazioni di mercato che renderanno ancor più competitiva la squadra in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa Italia e dell’inizio del campionato. Siamo a metà percorso ed entro il 31 agosto il team guidato da mister Baldini sarà al completo. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno, cosi numerosi, sostenuto la squadra nella convincente prestazione di domenica scorsa".


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
mercoledì 14 agosto 2019

Tesoro che ne pensi di prendere qualcuno in difesa all’altezza di Brosco ?


Atlascaruso
mercoledì 14 agosto 2019

Brosco e Valentini saranno eterni infortunati quest’anno !!!! Muoviti Tesoro


Davidw
mercoledì 14 agosto 2019

Ma non ti basta quello che finora sta facendo questa società o vuoi ancora eternamente scassare le....p.......X le tue cervellotiche e paranoiche fobie........ma xché non ti proponi x fare il calciomercato tu al posto di tesoro...........mancano ancora 10 gg al campionato e altrettanti in più x la chiusura del calciomercato.......ma quando c era il canadese e quel nell'ambito di giaretta eri così......frenetico.......f.a.c