Comune Ascoli Piceno, in arrivo nuovo segretario generale. Fioravanti ringrazia Schiano

redazione picenotime.it

13 Agosto 2019

Giovanni Schiano e Marco Fioravanti

Si riporta la nota del sindaco Marco Fioravanti in merito al cambio di segretario generale nel Comune di Ascoli Piceno. 

“Ringrazio dal profondo del cuore il segretario Giovanni Schiano di Colella Lavina per il lavoro svolto in questi mesi in veste di segretario generale del Comune di Ascoli Piceno”. Il sindaco Marco Fioravanti saluta e ringrazia così colui che ha ricoperto il ruolo di segretario generale nell’amministrazione cittadina dal 23 maggio dello scorso anno. “Il segretario ha sempre lavorato con massima professionalità ed encomiabile dedizione, dimostrando in ogni occasione grande senso del dovere. Lo ringrazio sinceramente per lo spessore umano e amministrativo mostrato in questi mesi, ci salutiamo in ottimi rapporti e con un profondo rispetto reciproco. Giovanni Schiano di Colella Lavina ricoprirà il suo ruolo fino all’8 settembre 2019: nel frattempo, come da intesa comune, sarà indetto un avviso per la ricerca di un nuovo segretario”. 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni