Ascoli Calcio, il giovane difensore centrale Vignati passa a titolo definitivo al Lecco

Redazione Picenotime

13 Agosto 2019

Foto da Calciolecco1912.com

Altra uscita per l'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il difensore centrale classe 2000 Lorenzo Vignati, dopo aver svolto tutta la preparazione agli ordini di mister Paolo Zanetti, è stato ceduto a titolo definitivo al Lecco, club lombardo neopromosso in Serie C dove ritroverà l'ex portiere bianconero Alessandro Bacci. Il Picchio manterrà un diritto di "recompra".

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento del difensore Lorenzo Vignati al Lecco a titolo definitivo con diritto di recompra per il Club bianconero. A Lorenzo l'augurio dell'Ascoli Calcio per un futuro ricco di successi e soddisfazioni".

Ecco il comunicato ufficiale del Lecco: "Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’arrivo in bluceleste di Lorenzo Vignati a titolo definitivo con “diritto di recompra” a favore dell’Ascoli. Nato il 22 giugno 2000 a Milano e cresciuto nelle giovanili bianconere, Lorenzo chiude la stagione 2018/19 con 23 presenze e 1 gol con la Primavera dell’Ascoli. Vignati è un difensore centrale dotato di un buon fisico che arriva a Lecco pronto per fare il salto tra i più grandi e rappresentare un’opzione difensiva in più per Gaburro.Benvenuto in bluceleste Lorenzo e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura". 


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni