Ascoli Calcio, Veterani '74 seguiranno partite interne dalla Tribuna Est ''Carlo Mazzone''

Redazione Picenotime

14 Agosto 2019

Dopo i gruppi Li Callare, Strakaos, Boys (CLICCA QUI PER COMUNICATO), Ripaberarda Bianconera (CLICCA QUI PER COMUNICATO), Regio V Picenum (CLICCA QUI PER COMUNICATO) e Roccafluvione Bianconera (CLICCA QUI PER COMUNICATO), un altro gruppo di tifosi bianconeri ha deciso di seguire dalla Tribuna Est "Carlo Mazzone" dello stadio "Del Duca" le gare interne dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2019/2020. Ecco il comunicato ufficiale dei Veterani '74:

"Il club bianconero Veterani '74, in merito alla nuova locazione allo stadio dei gruppi organizzati, rende noto che prenderà posto in Tribuna Est "Carlo Mazzone". Tale decisione è scaturita dopo uno scambio di idee molto diversificato tra i soci e comunicato di persona ai rappresentanti degli Ultras 1898. Il club tiene particolarmente a precisare che questa decisione non è né pro né contro qualcuno; saremo sempre fedeli al nostro ideale che ci accomuna a tutte quelle persone che tifano l' Ascoli, indipendentemente dal loro modo di essere e di pensare, e pronti a collaborare con tutti i gruppi organizzati, in casa ed in trasferta. Club VETERANI '74 ideale Ascoli". 


© Riproduzione riservata

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni