Ascoli Calcio, 8 reti nel test di Ferragosto con la Primavera. Doppiette per Ardemagni e Scamacca

Redazione Picenotime

15 Agosto 2019

Circa 100 tifosi hanno assistito al Picchio Village, nel tardo pomeriggio di Ferragosto, al test di allenamento della prima squadra dell'Ascoli di Zanetti con la formazione Primavera del tecnico andaluso Abascal in vista del match di Coppa Italia con il Trapani in programma Domenica 18 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca".

Nel primo tempo Zanetti ha schierato i suoi, sempre con il 4-3-1-2, con Lanni in porta, in difesa Laverone, Valentini, Ferigra e l'ultimo arrivato Pucino, a centrocampo Piccinocchi, Troiano e Brlek con Ninkovic sulla trequarti alle spalle delle punte Ardemagni e Di Francesco. La prima frazione si è conclusa sul 4-0 con doppietta di Ardemagni (primo gol su rigore) e reti di Ninkovic e Valentini. 

Nella ripresa, sempre con il 4-3-1-2, spazio a Novi in porta (Fulignati ha parato nel primo tempo con la Primavera), in difesa Andreoni, Ferigra, Quaranta e Pucino, in cabina di regia Petrucci con Gerbo e Cavion mezzali con Chajia ad agire sulla trequarti a supporto degli attaccanti Scamacca e Da Cruz. Il quinto gol è stato realizzato da Scamacca dopo una pregevole azione personale, poi lo stesso Scamacca ha regalato di testa a Cavion l'ottimo assist per il 6-0. La settima rete è stata opera di Da Cruz, poi un brillantissimo Scamacca ha messo a segno la personale doppietta. Nel finale un'indecisione di Novi ha permesso alla Primavera di realizzare, con Persiani, il gol del definitivo 8-1.

Hanno lavorato a parte il difensore centrale Brosco e l'attaccante Beretta. Domani per il gruppo di Zanetti è in programma una seduta di allenamento alle ore 18 sempre al Picchio Village.



© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Jeannette 15 Agosto 2019 20:24

rosseti in partenza?


Pipplumatt 15 Agosto 2019 22:12

Temo di sì, e sarebbe un peccato perché l’hanno scorso ha giocato bene e perché è nostro a differenza di Scamacca e da cruz. Speriamo diano via Beretta e non Rosseti


Atlascaruso 15 Agosto 2019 23:18

Brosco.... ? Per me serviranno due centrali da acquistare e non uno


Michele 15 Agosto 2019 23:42

O lo diano solo in prestito...... per me , sempre se apposto fisicamente, non è inferiore a nessun attaccante in rosa......


Marco 16 Agosto 2019 08:10

Subiamo quasi sempre un gol a prescindere dal livello e dalla categoria dell'avversario


PIAZZA DEL POPOLO 16 Agosto 2019 14:58

Ti presenti come pipp lu matt ma se non sai chi era e dove aveva il megozio cambiati nome te lo sick io ascolano doc ormai da anni lontano dalla mia Ascoli e lascia che sis la societal a decidere cio che deve fare F.A.C.


pipplumatt 16 Agosto 2019 18:05

a piazza del popolo fatti meno canne, certo che la società decide e non io e sicuramente ancora meno te, è solo una chat di tifosi questa non il mercatoweb, che uno non possa esprimere un'opinione siamo al delirio, ma si è capito che questa chat è purtroppo frequentata anche da persone come te


Manbioli 16 Agosto 2019 18:08

per piazza del popolo, è una fortuna per tutti noi che tu sia lontano..................


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni