• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, 8 reti nel test di Ferragosto con la Primavera. Doppiette per Ardemagni e Scamacca

Ascoli Calcio, 8 reti nel test di Ferragosto con la Primavera. Doppiette per Ardemagni e Scamacca

di Redazione Picenotime

giovedì 15 agosto 2019

Circa 100 tifosi hanno assistito al Picchio Village, nel tardo pomeriggio di Ferragosto, al test di allenamento della prima squadra dell'Ascoli di Zanetti con la formazione Primavera del tecnico andaluso Abascal in vista del match di Coppa Italia con il Trapani in programma Domenica 18 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca".

Nel primo tempo Zanetti ha schierato i suoi, sempre con il 4-3-1-2, con Lanni in porta, in difesa Laverone, Valentini, Ferigra e l'ultimo arrivato Pucino, a centrocampo Piccinocchi, Troiano e Brlek con Ninkovic sulla trequarti alle spalle delle punte Ardemagni e Di Francesco. La prima frazione si è conclusa sul 4-0 con doppietta di Ardemagni (primo gol su rigore) e reti di Ninkovic e Valentini. 

Nella ripresa, sempre con il 4-3-1-2, spazio a Novi in porta (Fulignati ha parato nel primo tempo con la Primavera), in difesa Andreoni, Ferigra, Quaranta e Pucino, in cabina di regia Petrucci con Gerbo e Cavion mezzali con Chajia ad agire sulla trequarti a supporto degli attaccanti Scamacca e Da Cruz. Il quinto gol è stato realizzato da Scamacca dopo una pregevole azione personale, poi lo stesso Scamacca ha regalato di testa a Cavion l'ottimo assist per il 6-0. La settima rete è stata opera di Da Cruz, poi un brillantissimo Scamacca ha messo a segno la personale doppietta. Nel finale un'indecisione di Novi ha permesso alla Primavera di realizzare, con Persiani, il gol del definitivo 8-1.

Hanno lavorato a parte il difensore centrale Brosco e l'attaccante Beretta. Domani per il gruppo di Zanetti è in programma una seduta di allenamento alle ore 18 sempre al Picchio Village.



© Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
giovedì 15 agosto 2019

rosseti in partenza?


Pipplumatt
giovedì 15 agosto 2019

Temo di sì, e sarebbe un peccato perché l’hanno scorso ha giocato bene e perché è nostro a differenza di Scamacca e da cruz. Speriamo diano via Beretta e non Rosseti


Atlascaruso
giovedì 15 agosto 2019

Brosco.... ? Per me serviranno due centrali da acquistare e non uno


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.