''Gli Occhi degli Orologi'', a Martinsicuro firmacopie della scrittrice ascolana Spurio

Redazione Picenotime

16 Agosto 2019

Giorgia Spurio, autrice ascolana, Sabato 17 Agosto dalle ore 10.30, sarà ospite della libreria Mondadori del Centro Commerciale La Torre a Villa Rosa di Martinsicuro per il firma copie del suo ultimo romanzo “Gli Occhi degli Orologi”. 

Il libro è stato vincitore del Premio Inedito 2017, presentato alla fiera dell'editoria di Roma Più Libri Più Liberi 2018 e al Salone Internazionale del Libro di Torino 2019, con tappa a Messina e all'Abruzzo Book Festival, e  ha ricevuto ottime recensioni da blogger e sulla rivista Leggere:Tutti. Il romanzo rappresenta un riscatto d'amore per Julienne, una ragazza che vuole diventare madre e si ritroverà irrimediabilmente a ricercare non solo la propria maternità ma anche il proprio padre e l'uomo che l'ha amata per una sola notte. Allo stesso tempo il romanzo regala commoventi flashback e riflessioni su temi sociali ed ecologici prendendo per mano il lettore con uno stile coinvolgente e potente proprio del genere distopico.

L'autrice Giorgia Spurio, nata il 21/12/1986 a Ascoli Piceno, insegnante e musicista, vince diversi e prestigiosi premi letterari per la narrativa e la poesia pubblicando sillogi poetiche e libri di narrativa. Negli ultimi anni sono usciti il romanzo storico adatto per ragazzi "L'inverno in giardino" (Edizioni Montag), la raccolta di fiabe "I Bambini Ciliegio e altre Storie" (Macabor Editore) ed infine il romanzo moderno e visionario "Gli Occhi degli Orologi"(Il Camaleonte Edizioni).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni