• Curiosità
  • Come funziona Legaldelivery? La marijuana Light a Milano semplice e legale

Come funziona Legaldelivery? La marijuana Light a Milano semplice e legale

di Redazione Picenotime

giovedì 22 agosto 2019

Se siete di Milano e avete voglia di acquistare cannabis light o prodotti da essa derivati comodamente da casa, vi basterà andare su Google, cercare “marijuana light milano” e affidarvi a un sito di e-commerce specializzato dall’indubbia professionalità, come è per esempio Legaldelivery.
Al momento, la start up funziona solo sul territorio del capoluogo lombardo ma aspira ad ampliare presto i suoi orizzonti anche in altri territori della regione e del Belpaese. Un obiettivo sicuramente molto importante che il team di Legaldelivery spera di poter raggiungere già nei primi mesi del nuovo anno.

Legalderivery è un portale nato a marzo del 2018 che si occupa di consegnare a domicilio la marijuana legale acquistata da tutti i suoi clienti: parliamo di un sito che in brevissimo tempo, dunque, è divenuto leader non solo in Italia ma in tutta Europa nella delivery di infiorescenze di cannabis legale. 

Per acquistare con Legaldelivery non bisognerà fare altro che scegliere dal loro sito la tipologia di cannabis light che più si preferisce, per poi procedere con l’ordine. Nella fase finale del processo si dovrà solo inserire l’indirizzo di riferimento dove dovrà essere effettuata la consegna e il gioco è fatto. L’utente riceverà il pacco prescelto entro 30 minuti dalla richiesta, senza pagare spese per la consegna e soprattutto in modo del tutto sicuro e discreto. Inoltre, l’utente potrà pagare altresì in modo molto sicuro, sia in contanti che con carta di credito. 

 

Legalderivery vende solo cannabis light legale e di qualità

Ciò che rende Legalderivery un portale di riferimento per chi in Italia vuole acquistare cannabis legale non è solo il servizio di consegna a domicilio, ma anche i prodotti rigorosamente di qualità che vengono venduti. Ogni tipologia di infiorescenza, infatti, detiene un’alta percentuale di CBD. Ciò è dovuto soprattutto alla modalità di coltivazione della cannabis, che avviene rigorosamente indoor, senza contare anche il lungo ciclo di fioritura. Inoltre, l’alto grado di CBD conferisce al prodotto una qualità davvero eccezionale, oltre che un aspetto ottimo.

Tra le altre cose, la marijuana commercializzata su Legalderivery possiede rigorosamente un bassissimo livello di THC (meno dello 0.2%), oltre che una totale assenza di pesticidi o altre sostanze che possono rendere pericoloso e non sicuro il prodotto da consumare. 

 

Come funzionano ordini e consegne su Legaldelivery?

A dimostrazione del successo della piattaforma di Legalderivery ci sono anche i tanti feedback positivi diffusi in rete dai clienti del portale che, sul solo territorio di Milano, ha ricevuto, nel corso dell’ultimo anno, davvero un eccellente riscontro. Un risultato davvero sensazionale, che testimonia la professionalità ed anche l’alto gradimento da parte degli utenti che hanno effettuato gli acquisti su Legaldelivery. D’altronde, il vantaggio di questo servizio è proprio la possibilità di effettuare un ordine praticamente quando lo si desidera. Non ci sono limiti di tempo: la consegna è garantita 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Basta semplicemente cliccare sulla varietà di cannabis light desiderata e poi procedere con l’acquisto: il tempo stimato per il recapito dell’ordine è di soli 30 minuti. Insomma, una novità davvero da provare, comoda, sicura, rispettosa della privacy, per usufruire della marijuana legale che si preferisce in assoluta facilità.


Commenti