• Ascoli Time
  • Coppa Italia: Ascoli-Trapani, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e granata

Coppa Italia: Ascoli-Trapani, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e granata

di Redazione Picenotime

sabato 17 agosto 2019

Ascoli e Trapani si affronteranno domani sera allo stadio "Del Duca" nel contesto del terzo turno eliminatorio dell'edizione 2019/2020 di Coppa Italia. I marchigiani hanno superato 5-1 nello scorso weekend la Pro Vercelli, i siciliani hanno invece avuto la meglio per 3-1 contro il Piacenza. Gara ad eliminazione diretta, in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.

Mister Baldini deve rinunciare allo squalificato Scognamillo e agli infortunati Corapi, Tulli e Dambros. Convocati gli ultimi arrivati Fornasier e Del Prete che però dovrebbero partire dalla panchina. Probabile un modulo 4-3-3, con Carnesecchi tra i pali e la dfiesa composta da Luperini, capitan Pagliarulo, Da Silva e Cauz. In cabina di regia Taugourdeau coadiuvato da Aloi e Colpani, tridente offensivo con Nzola, Evacuo e Jakimovski. (CLICCA QUI PER VIDEO BALDINI PRE GARA)

Mister Zanetti tiene a riposo Brosco e D'Elia in vista dell'inizio del campionato e non convoca ancora Beretta che sta lavorando per ritrovare la migliore condizione dopo il problemi alla caviglia. Avanti con lo schieramento 4-3-1-2, con Lanni tra i pali e la retroguardia formata da Andreoni (favorito su Laverone), Ferigra (in vantaggio su Quaranta), Valentini e l'ultimo arrivato Pucino. In cabina di regia Petrucci coadiuvato da Gerbo e Brlek (quest'ultimo in ballottaggio con Cavion) con Ninkovic sulla trequarti alle spalle delle punte Ardemagni e Da Cruz (quest'ultimo in lizza per una maglia con Scamacca). (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Andreoni, Ferigra, Valentini, Pucino; Gerbo, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz. A disposizione: Fulignati, Novi, Quaranta, Laverone, Piccinocchi, Cavion, Troiano, Di Francesco, Chajia, Scamacca, Rosseti. Allenatore: Zanetti


TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Luperini, Pagliarulo, Joao Da Silva, Cauz; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Nzola, Evacuo, Jakimovski. A disposizione: Dini, Stancampiano, Martina, Del Prete, Fornasier, Tolomello, Ferretti, Golfo, Valenti. Allenatore: Baldini


Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 1.72


Pareggio: 3.35


Vittoria Trapani: 5.00


Ascoli-Trapani

Ascoli-Trapani

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
domenica 18 agosto 2019

Speriamo che ferigra e Pucino diano quel qualcosa in più che ci occorre in difesa, sono ansioso dì vederli all’opera