• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Francesco e Marisa Bellini presentano nuove maglie

Ascoli Picchio, Francesco e Marisa Bellini presentano nuove maglie

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 agosto 2014

Sono state presentate questa mattina nella Sala dei Savi del Palazzo dei Capitani le nuove maglie dell’Ascoli Picchio per la stagione calcistica 2014/2015.

Alla presenza di Francesco e Marisa Bellini (che ha curato personalmente il disegno delle nuove divise) sono stati quattro ragazzi del settore giovanile a mostrare a tanti tifosi e addetti i lavori i colori e la linea delle attesissime maglie: bianconera la prima, completamente nera la seconda, rossa old style la terza.

Il presidente Francesco Bellini ha comunicato ufficialmente l'accordo con uno sponsor importante (che verrà svelato nei prossimi giorni) per la prima maglia per una cifra attorno ai 150mila euro. Sale la febbre in vista del derby di Sabato 23 Agosto al Del Duca contro l'Ancona: sono oltre 4mila i biglietti venduti. Nel pomeriggio, sempre a Palazzo dei Capitani, è stata poi inaugurata la suggestiva 1° Mostra Maglie Sportive dell’Ascoli Calcio dagli anni ’70 ad oggi, che sarà aperta fino al 31 Agosto dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Nel frattempo il club di Corso Vittorio Emanuele ha annunciato di aver ceduto a titolo definitivo il 23enne difensore Daniele Rosania al Pordenone, formazione che milita nel girone A di Lega Pro. 

Al microfono di Picenotime.it hanno parlato il direttore generale bianconero Gianni Lovato, gli azionisti Gianluca Ciccoianni e Giuliano Tosti e l’assessore allo sport Massimiliano Brugni.





© riproduzione riservata

nuove maglie ascoli picchio

nuove maglie ascoli picchio