Ascoli Calcio, Zanetti: ''Ci teniamo a passare il turno di Coppa col Trapani. Pucino titolare''

Redazione Picenotime

17 Agosto 2019

Paolo Zanetti

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del Picchio Village alla vigilia del match interno di Coppa Italia contro il Trapani valevole per il terzo turno eliminatorio. La vincente affronterà il Genoa in trasferta Mercoledì 4 Dicembre.

“È anomalo incontrare la stessa squadra in due competizioni diverse nell'arco di una settimana - ha dichiarato Zanetti -. È importante non scoprire tutte le nostre carte ma ci teniamo a far bene. Metteremo comunque in campo una squadra competitiva e propositiva, che faccia del tutto per passare il turno attaccando fin dai primi minuti. Torneranno anche i nostri Ultras e ci teniamo a fare bella figura, con una prestazione coraggiosa degna di un pubblico da Serie A. Scamacca sta bene, ha avuto solo un giorno di febbre, è abile e arruolabile. Brosco e D’Elia non saranno della partita anche se non hanno nulla di serio, Pucino sarà invece titolare sulla corsia di sinistra di difesa. Trapani squadra che ha vinto i playoff di Serie C l’anno scorso, va rispettata e si sta preparando al meglio per affrontare il campionato di Serie B e quindi non va assolutamente presa sotto gamba”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE ASCOLI-TRAPANI


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni