Ascoli Calcio, la voce di Zanetti alla vigilia della gara di Coppa Italia col Trapani

Marco Amabili

17 Agosto 2019

Paolo Zanetti

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa del Picchio Village alla vigilia del match con il Trapani in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.





© Riproduzione riservata

Commenti (9)

remo 17 Agosto 2019 18:10

Mi piace come parla il mister, molto sicuro di se, bene anche Pucino subito titolare, FAC!


San Marco 17 Agosto 2019 18:43

Idee chiare , gran bella personalità , mai scontato , veramente non Mister di alto spessore . Speriamo resti a lungo in bianconero , questo è uno che farà sicuramente una carriera importante . Sempre ForzaAscoli.


bernardo 17 Agosto 2019 19:20

Daje Mister, 4-0 domani e 2-0 la settimana prossima, siamo nettamente più forti


max 17 Agosto 2019 22:32

Domani io giocherei così: Fulignati, Laverone, Valentini, Quaranta, Pucino, Cavion, Piccinocchi, Brlek, Chajia, Ardemagni Scamacca


Giovanni Gennaretti 18 Agosto 2019 11:48

Mi domando che è stato preso a fare Zanetti quando c'è max a fare le formazioni, Forza Maggico Picchio, dimostrate che state contro tutto e tutti.


Ze 18 Agosto 2019 13:06

Questi tirano da fuori area e segnalo da calcio d'angolo. Speriamo che Lanni ha risolto i suoi problemi. Squadra questa adatta per metterlo alla prova.


Giovanni Gennaretti 18 Agosto 2019 19:36

Ormai c'è una paura congenita, difficile da eliminare, data da tanti anni di ansie e paure, che non permette ad alcuni di essere lucidi, a prescindere da stasera, abbiamo un Allenatore con la A maiuscola, una squadra formata da un amalgama di giocatori mai avuti tutti in una volta, il gioco c'è, ma che c...o de paura ci deve essere, abbiamo vinto alla grande, come doveva essere, con le squadre minori fin qui incontrate, abbiamo vinto con lo Spezia, quando abbiamo iniziato a giocare, abbiamo perso di misura con il Frosinone giocando e rischiando di pareggiare, adesso ci mette paura il Trapani, squadra simpatica ma che non ha nemmeno il 30\100 in meno di giocatori che abbiamo noi, Pulcino, Gerbo,Ninkovic, Cihaja,Piccinocchi, Petrucci, Scamaccia, Ardemagni, ecc.chi ce li ha il Trapani o l'Ascoli, quest'anno non abbiamo paura di nessuno, con Zanetti e la sua band, non temiamo nessuno, forza e coraggio, forza Ascoli.


Giovanni Gennaretti 18 Agosto 2019 19:49

Lorenzo Capro' se mi leggi, più che fare elogi alla Società di cui non ne ha bisogno, cerca di infondere ottimismo a questi inguaribili pessimisti, che hanno paura del Trapani, come fosse il Napoli.


Giovanni Gennaretti 18 Agosto 2019 22:41

Ze, hai visto che abbiamo vinto noi, non aver paura il Trapani non ha tirato x vie centrali, abbi fiducia e sarai un super tifoso, nun ce spaventa nessuno e Ardemagni farà il sostituto di Scamaccia, due a zero e palla al centro. Coraggio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni