Ascoli-Trapani, Pulcinelli alla vigilia: “Grande Zanetti, uniti per costruire una mentalità vincente”

Redazione Picenotime

17 Agosto 2019

Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce via social alla vigilia del match interno contro il Trapani valevole per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

"Grande mister Zanetti! Uniti per costruire una mentalità vincente. Conquistiamo ogni centimetro in campo e sugli spalti. Uniti si vince. F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele commentando la video intervista pre gara dell'allenatore bianconero Paolo Zanetti. (CLICCA QUI PER VEDERLA)

Il patron bianconero, commentando poi la storica frase di Costantino Rozzi in risposta al presidente dell'Inter Ivanoe Fraizzoli: "Che strada dovete fare per venire ad Ascoli? La stessa che facciamo noi per venire a Milano...", ha aggiunto: "Grande Costantino, sempre un faro guida per noi! Vincere sempre anche per lui".



© Riproduzione riservata

Commenti (6)

San Marco 17 Agosto 2019 19:52

Ditemi la verità , anche Bellini era così positivo ..!! Vero ?? Patron 6 un mito . SempreForzaAscoli.


Ze 17 Agosto 2019 20:33

Grande trascinatore, ha plasmato tutto in funzione della sua mentalità. Non dimentichiamoci delle giovanili. Ottimo lavoro, ottimo davvero.


Albardialbissola 18 Agosto 2019 12:56

Forza patron
Mi piace tantissimo la positività che porta


LORENZO CAPRO' 18 Agosto 2019 13:56

BRAVISSIMI SAN MARCO E ZE, ABBIAMO UNA GRANDISSIMA SOCIETÀ


Osservatore 18 Agosto 2019 14:48

COMPLIMENTI ""PATRON""
LEI MERITA DI GUIDARE
IL GOVERNO ITALIANO"""
PER USCIRE DA QUESTA BRUTTISSIMA ""CRISI""
GRANDE CONDOTTIERO""""
COMPLIMENTI"""""


roberto 18 Agosto 2019 15:12

Ci sarebbe voluto il "saperci fare" di Pulcinelli e il "portafoglio" di Bellini


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni