• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, ottime indicazioni nell'amichevole vinta 2-0 contro il Grottammare

Atletico Ascoli, ottime indicazioni nell'amichevole vinta 2-0 contro il Grottammare

di Redazione Picenotime

sabato 17 agosto 2019

Finisce con un'ottima prestazione dell'Atletico Ascoli, che va oltre il risultato comunque positivo, l'amichevole disputata nel tardo pomeriggio di oggi al Picchio Village contro il Grottammare di mister Manoni che milita nel campionato di Eccellenza.

Le emozioni più grandi nel primo tempo con i due gol dell'Atletico e la traversa ospite; il vantaggio arriva con un'autorete sfortunata del portiere del Grottammare Beni dopo un traversone molto forte e teso di Fabi Cannella che sbatte sul palo poi colpisce l'estremo difensore. Il raddoppio giunge poco dopo con il bomber Rosa che su un cross di Filiaggi, al centro dell'area, è il più lesto a insaccare con un piattone. Sempre nella prima frazione da segnalare la traversa degli ospiti con Cappelli.

Nella ripresa girandola di cambi per entrambe le squadre con la partita che scende di tono, da sottolineare due occasioni importanti da una parte e dall'altra. Per i padroni di casa un tiro insidiosissimo che blocca in due tempi l'estremo difensore mentre per gli ospiti un palo su una punizione allo scadere. Una buonissima prova della squadra di Filippini contro un avversario di categoria superiore. Prossimo appuntamento fissato per Sabato 24 Agosto nel "Memorial Orsini" contro Orsini Calcio e Atletico Azzurra Colli (neo promossa in Eccellenza).


TABELLINO

ATLETICO ASCOLI-GROTTAMMARE 2-0

ATLETICO ASCOLI: Albertini (Spinelli), Porfiri (Ferrara), Filipponi, Di Silvestre (Malavolta), Fabi Cannella (Calvaresi), M.Mariani (Teodori), Tedeschi (Talamonti), Veccia (Santoni), E.Mariani, Rosa (Lupini), Filiaggi (Carillo). Allenatore: Filippini

GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Ferretti, Oxa, Marini, Lanza, Crescenzi, De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Cappelli. A disposizione: Palanca, Vespasiani, Loele Andrea, Loele Michele, Laci, Ricci, Favelli, Bruno, Pagliarini, Franchi, Ferrari, Mora. Allenatore: Manoni

Reti: aut. Beni (G), Rosa


© Riproduzione riservata

Commenti