Ascoli-Trapani 2-0, Pulcinelli: “Zanetti ha mentalità vincente, Tesoro magistrale. Obiettivo playoff”

Redazione Picenotime

18 Agosto 2019

Ascoli-Trapani 2-0/ Tribuna Est Del Duca

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha espresso grande soddisfazione dopo la vittoria per 2-0 contro il Trapani al "Del Duca" nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. I bianconeri di Paolo Zanetti si sono guadagnati la prestigiosa sfida dei sedicesimi di finale che si giocherà Mercoledì 4 Dicembre a Marassi contro il Genoa. 

"Io ho scelto. Io ho scelto l’Ascoli Calcio. Questo perché io credo nell’Ascoli targato Paolo Zanetti e ci credo fino in fondo. Dal mister fino al 25esimo giocatore in rosa. Credo in tutti, comprese mia sorella e mia figlia che anche stasera erano a fare il tifo al "Del Duca" - ha dichiarato in serata Pulcinelli a Picenotime.it -. Credo che quest’anno sarà la squadra nella sua totalità a fare la differenza, il nostro team. Il gruppo, l’unione con i tifosi e soprattutto la voglia di vincere. La mentalità vincente che in particolar modo mister Zanetti sta costruendo. La campagna acquisti, magistralmente condotta dal nostro direttore sportivo Tesoro, ha rafforzato la compagine a partire dal condottiero che, ripeto, ritengo perfettamente all’altezza delle ambizioni di questa stagione. Il mister è un trascinatore. Mi rappresenta perfettamente. In queste prime gare si è visto l’imprinting di una squadra vincente. Anche la partita col Frosinone, prima vera uscita, è stata giocata a testa alta e questo ha rivelato la natura di un team creato per arrivare dove tutti vogliamo. Playoff? Lo scorso anno con una rosa meno competitiva abbiamo addirittura “rischiato” di farli. Ci è mancata la grinta finale. Quest’anno dovranno essere l’obiettivo da centrare. Quindi mettiamocela tutta, i giocatori che abbiamo voluto tenere con noi sono una certezza e i nuovi arrivi sono già una rivelazione. Basti pensare a Scamacca (a cui vanno i miei più sinceri complimenti per la seconda doppietta consecutiva), Da Cruz, Petrucci, Gerbo, Ferigra, Brlek e tutti gli altri, sono sicuro che ci faranno vivere una bella stagione, molto ambiziosa. Ora mi aspetto un'ulteriore impennata nella campagna abbonamenti, è fondamentale avere più tifosi possibile allo stadio per rendere difficile la vita a tutti i nostri avversari. Forza ragazzi, io ho scelto VOI! Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE ZANETTI, SCAMACCA E FERIGRA POST ASCOLI-TRAPANI 2-0

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-TRAPANI 2-0



© Riproduzione riservata

Commenti (11)

FeudoPiceno 19 Agosto 2019 15:06

Voglio vedere se siete buoni a fare gli abbonamenti, come siete buoni a chiacchierare. Secondo me, se va bene, facciamo gli stessi abbonati dello scorso campionato. Poi però, tutti pretendono..


Obiettivo 19 Agosto 2019 16:11

Se facciamo meno abbonamenti dello scorso anno ci dobbiamo anda a nascondere


Gigi 19 Agosto 2019 16:38

Concordo con Feudo e Obiettivo.
Se tutti quelli che hanno voglia di chiacchierare e criticare facessero l'abbonamento, avremmo già riempito pure la curva.


Forza Ragazzi 19 Agosto 2019 17:22

I tisosi ieri hanno risposto bene ma già sono sorti i primi problemi in tribuna in merito alla numerazione, chi vuole stare in piedi e chi seduto,occorre buon senso e ricordarsi che è uno stadio anche se fatiscente.
Pretendiamo,critichiamo a prescindere...saremo mai all'altezza per un campionato da protagonisti?
Spero di superare quota 3500 ma secondo me sarà difficile anche arrivarci,sarebbe una vergogna dopo la campagna acquisti,onore e merito per chi ci segue da fuori!!!


Gigi 19 Agosto 2019 18:08

Credo che da sabato i problemi non sussisteranno, visto che gli ultras andranno alla nord.
E comunque è buona norma che ognuno rispetti la numerazione. Non capisco perchè si debba occupare il posto di un altro.


c'ero già allo Squarcia 19 Agosto 2019 18:38

Rispondo a Forza Ragazzi. Lo stadio non è fatiscente e la Tribuna Mazzone è nuova ed attrezzata per stare seduti. Chi vuole stare in piedi (né ho visti anche sui seggiolini nuovi senza alcun rispetto per il "bene" comune) può andare dietro. In Inghilterra tifano e cantano 90 minuti da seduti . Cosa significa poi ricordarsi che è uno stadio? puoi spiegarlo? Anche chi va allo stadio da quasi 60 anni avrà qualche diritto, o no?


the punischer 19 Agosto 2019 18:53

FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO TUTTI ABBONATI
facciamo vedere alla proprietà che se si fa una squadra buona la gente si abbona
dico anche hai tifosi del circondario io ricordo i pullman che arrivavano da tutte le parti delle marche tornate al mitico DEL DUCA che dazn si blocca sempre e poi vuoi mettere a guardare le partite da vivo?
insieme siamo inarrestabili
TUTTI AL DEL DUCA


Trieste Bianconera 19 Agosto 2019 19:07

Anche noi da fuori Ascoli daremo il nostro contributo nelle trasferte come sempre. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Fra61 19 Agosto 2019 21:36

Riempiamo il nostro storico stadio
Tutti allo stadioooo
Abboniamoci in massa
Ogni partita sara' una bolgia
Trasciniamo i nostri ragazzi laddove la nostra gloriosa storia ci
ha visto sempre da grandi protagonisti
FORZA ASCOLI SEMPRE
CUORE BIONCONERO


Atlascaruso 19 Agosto 2019 22:56

Forza picchio ! Patron le tuo parole sono sempre bellissime! Vedrete la differenza tra gli allenatori ...


Amedeo 20 Agosto 2019 11:41

Negare che pulcinelli stia facendo tanto per l' Ascoli significa essere in malafede , mostriamo che siamo tifosi dell' Ascoli con le palle ......arriviamo almeno a 4500 abbonati , dazn....Sky lasciamoli ai poltroni


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni