• Ascoli Time
  • Ascoli-Trapani 2-0, Pulcinelli: “Zanetti ha mentalità vincente, Tesoro magistrale. Obiettivo playoff”

Ascoli-Trapani 2-0, Pulcinelli: “Zanetti ha mentalità vincente, Tesoro magistrale. Obiettivo playoff”

di Redazione Picenotime

domenica 18 agosto 2019

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha espresso grande soddisfazione dopo la vittoria per 2-0 contro il Trapani al "Del Duca" nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. I bianconeri di Paolo Zanetti si sono guadagnati la prestigiosa sfida dei sedicesimi di finale che si giocherà Mercoledì 4 Dicembre a Marassi contro il Genoa. 

"Io ho scelto. Io ho scelto l’Ascoli Calcio. Questo perché io credo nell’Ascoli targato Paolo Zanetti e ci credo fino in fondo. Dal mister fino al 25esimo giocatore in rosa. Credo in tutti, comprese mia sorella e mia figlia che anche stasera erano a fare il tifo al "Del Duca" - ha dichiarato in serata Pulcinelli a Picenotime.it -. Credo che quest’anno sarà la squadra nella sua totalità a fare la differenza, il nostro team. Il gruppo, l’unione con i tifosi e soprattutto la voglia di vincere. La mentalità vincente che in particolar modo mister Zanetti sta costruendo. La campagna acquisti, magistralmente condotta dal nostro direttore sportivo Tesoro, ha rafforzato la compagine a partire dal condottiero che, ripeto, ritengo perfettamente all’altezza delle ambizioni di questa stagione. Il mister è un trascinatore. Mi rappresenta perfettamente. In queste prime gare si è visto l’imprinting di una squadra vincente. Anche la partita col Frosinone, prima vera uscita, è stata giocata a testa alta e questo ha rivelato la natura di un team creato per arrivare dove tutti vogliamo. Playoff? Lo scorso anno con una rosa meno competitiva abbiamo addirittura “rischiato” di farli. Ci è mancata la grinta finale. Quest’anno dovranno essere l’obiettivo da centrare. Quindi mettiamocela tutta, i giocatori che abbiamo voluto tenere con noi sono una certezza e i nuovi arrivi sono già una rivelazione. Basti pensare a Scamacca (a cui vanno i miei più sinceri complimenti per la seconda doppietta consecutiva), Da Cruz, Petrucci, Gerbo, Ferigra, Brlek e tutti gli altri, sono sicuro che ci faranno vivere una bella stagione, molto ambiziosa. Ora mi aspetto un'ulteriore impennata nella campagna abbonamenti, è fondamentale avere più tifosi possibile allo stadio per rendere difficile la vita a tutti i nostri avversari. Forza ragazzi, io ho scelto VOI! Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE ZANETTI, SCAMACCA E FERIGRA POST ASCOLI-TRAPANI 2-0

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-TRAPANI 2-0



Ascoli-Trapani 2-0/ Tribuna Est Del Duca

Ascoli-Trapani 2-0/ Tribuna Est Del Duca

© Riproduzione riservata

Commenti

FeudoPiceno
lunedì 19 agosto 2019

Voglio vedere se siete buoni a fare gli abbonamenti, come siete buoni a chiacchierare. Secondo me, se va bene, facciamo gli stessi abbonati dello scorso campionato. Poi però, tutti pretendono..


Obiettivo
lunedì 19 agosto 2019

Se facciamo meno abbonamenti dello scorso anno ci dobbiamo anda a nascondere


Gigi
lunedì 19 agosto 2019

Concordo con Feudo e Obiettivo. Se tutti quelli che hanno voglia di chiacchierare e criticare facessero l'abbonamento, avremmo già riempito pure la curva.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.