• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, sale ancora il dato della campagna abbonamenti ''Io Ho Scelto''

Ascoli Calcio, sale ancora il dato della campagna abbonamenti ''Io Ho Scelto''

di Redazione Picenotime

lunedì 19 agosto 2019

Cresce ancora il dato della campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio "Io Ho Scelto" per la stagione sportiva 2019/2020.

Alle ore 18:30 di oggi, Lunedì 19 Agosto, sono infatti 2840 le tessere vendute, 2393 delle quali per il settore Tribuna Est "Carlo Mazzone". I restanti 447 abbonamenti sono stati sottoscritti tra Tribuna Ovest e Curva Nord. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
lunedì 19 agosto 2019

Tutti criticoni; nonostante acquisti della squadra, campagna abbonamenti con prezzi più bassi dello scorso anno, risultati ad oggi ..... meno abbonamenti dello scorso anno. Meno chiacchiere, più fatti. TRISTISSIMI ..... però pretendete la A, lo stadio, ed il terreno di gioco. UNA MASCHERA . Forza Magico Picchio.


Bradipo
lunedì 19 agosto 2019

Effettivamente dopo il boom del primo giorno ad oggi il risultato è un po’ deludente. Credo che mai come quest’anno la società meriti un ringraziamento particolare per quanto ha fatto e quale miglior modo di dire grazie se non sottoscrivendo un abbonamento?! Forza ragazzi che siamo ancora pochi! La squadra e l’ascoli calcio meritano di più !


Picus
lunedì 19 agosto 2019

Concordo sostanzialmente con nostalgico ma credo nel rush finale per arrivare almeno a 4.000 abbonamenti. Un paio di scarpe in meno e un sostegno alla Vs. squadra del cuore (se così professate).


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.