Coppa Italia Promozione, ai sedicesimi di finale subito derby Atletico Ascoli-Monticelli

Redazione Picenotime

19 Agosto 2019

Questa sera il Comitato Regionale ha reso noti tutti gli incontri validi per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Promozione Marche edizione 2019/2020.

Rispetto alla scorsa edizione cambia la modalità: non più gironi a tre squadre con la prima classificata a passare il turno ma subito scontri diretti a partire dai sedicesimi con gare di andata e ritorno.

Il destino ha fatto si che dall'urna uscisse subito il derby cittadino tra l'Atletico Ascoli di Stefano Filippini ed il Monticelli di Salvatore Fusco, squadre pronte a sfidarsi poi anche nel girone B del campionato Promozione. 

Il match d'andata si giocherà Sabato 31 Agosto alle ore 16 al Picchio Village, la gara di ritorno invece è in programma Sabato 7 Settembre alle ore 16 al Campo Sportivo "Camaioni" di Monterocco. 


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

giuseppe capasso 20 Agosto 2019 20:25

La sorpresa arriva dalle urne non solo in poplitica ma anche nello sport. Saranno i tifosi delle due squadre a gioire. Per ben 4 volte, due in Coppa e altrettanto in Campionato sarà campionato nel Campionato. Per i tifosi delle due squadre sarà derby della città delle CentoTorri.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni