• Ascoli Time
  • Trapani, vittoria di misura contro la Primavera in vista della gara di campionato con l'Ascoli

Trapani, vittoria di misura contro la Primavera in vista della gara di campionato con l'Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 20 agosto 2019

E' ripresa ieri la preparazione del Trapani in vista del primo match del campionato di Serie B in programma Sabato 24 Agosto allo stadio "Del Duca" ancora una volta contro l'Ascoli già affrontato in Coppa Italia. 

Allenamento congiunto in famiglia allo stadio "Provinciale" per i granata contro la formazione Primavera di mister Giuseppe Scurto. Due tempi da trenta minuti per aprire una nuova settimana che porterà i granata alla prima di campionato, Sabato 24 Agosto, al “Del Duca” di Ascoli. Avvio di gara tutto di marchio di Scognamillo e compagni che attaccano: al 13’ doppia occasione nel giro di pochi secondi prima con Del Prete e subito dopo con Tulli. In entrambe le circostanze è decisivo Stancampiano ad opporsi. Insistono i granata che sfiorano il vantaggio al 20’ con un potente mancino di Colpani, il quale però non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Si fa vedere in avanti la formazione Primavera con un destro di Girgenti, facile preda di Carnesecchi. Serpentina di Tulli al 27’ che tenta la soluzione a giro ma senza imprimere il giusto effetto.  La ripresa inizia con qualche novità da ambo le parti: Valenti incoccia la traversa, Dambros non riesce nella ribattuta vincente. Il gol però arriva al 54’ con un destro in diagonale di Valenti, servito da Tulli. Nulla da fare per Carnesecchi. Continua il pressing offensivo dei granata che vanno vicino al raddoppio con Tulli al 57’: una deviazione però in corner evita la seconda marcatura. La partita termina 1-0 per i ragazzi di mister Baldini. 


TABELLINO

TRAPANI-TRAPANI PRIMAVERA 1-0

Trapani (I TEMPO): Carnesecchi, Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Martina, Colpani, Tolomello, Molinari, Dambros, Nzola, Tulli. Allenatore: Baldini 

Trapani Primavera (I TEMPO): Stancampiano, Barbara, Castiglione, Fili’, Magnano, Pace, Castiglione S., D’Anca, Mustaccia, Girgenti, Gancitano. Allenatore: Scurto

Trapani (II TEMPO): Stancampiano, Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Martina, Tolomello, Cataldi, Molinari (D’Anca 44’), Valenti, Dambros, Tulli. 

Trapani Primavera (II TEMPO): Carnesecchi, Castiglione G., Miceli, Di Maria, Magnano, Offidani, Castiglione S., D’Anca, Melia, Girgenti, Gancitano.

Reti: Valenti 54’


PROGRAMMA SETTIMANALE ALLENAMENTI TRAPANI

Martedì 20 Agosto ore 10;

Mercoledì 21 Agosto ore 18;

Giovedì 22 Agosto ore 10;

Venerdì 23 Agosto ore 10;

Sabato 24 Agosto ore 21 - Ascoli-Trapani al "Del Duca".



Foto da Trapanicalcio.it

Foto da Trapanicalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti