Ascoli Calcio: la voce di Tesoro su Brlek, Pucino, Trapani e tanti spunti di calciomercato

Redazione Picenotime

20 Agosto 2019

Antonio Tesoro

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del direttore sportivo dell'Ascoli Antonio Tesoro nel giorno della presentazione ufficiale alla stampa del centrocampista Petar Brlek e del difensore Raffaele Pucino. Tanti gli spunti di calciomercato a due settimane dalla chiusura delle trattative della sessione estiva.




© Riproduzione riservata

Commenti (26)

remo 20 Agosto 2019 14:33

Grande direttore, prendici un centrale con i controfiocchi e andiamo in Serie A, FAC!


Inesilio75 20 Agosto 2019 15:23

Se tengono Berretta a discapito di Rosseti allora si che potrà definirsi epico il tuo mercato.
Rosseti non si tocca capito


sandrone 20 Agosto 2019 15:25

lo sguardo di tesoro è molto furbetto, secondo me arriveranno almeno altri due calciatori importanti. Chi second voi amici miei? Per me arrivano Poli e Crimi!!


Atlascaruso 20 Agosto 2019 15:39

Se va via ninkovic non mi abbonerò mai più allascoli


Alvaro da Osimo 20 Agosto 2019 18:07

ABBIAMO FIDUCIA IN QUESTA SOCIETÀ. LA SCQUADA È FORTE CI TOGLIREMO GRANDE SODDISFAZIONE. ASCOLI CALCIO TUTTA LA VITA.


Davidw 20 Agosto 2019 18:18

Neanche i bambini quando gli tolgono da sotto il naso le caramelle o ad esempio i genitori gli prometton9 il gelato se fa il bravo si comporyan9 come voi....inesilio 75 tu sei una causa persa in partenza direi irrecuperabile invece x quanto riguarda l utente Atlas lo vedo molto....umorale.... .cambia parere a seconda del vento che tira......innanzitutto se sei un vero tifoso che ama l ascoli la ama a prescindere da chi INDOSSA la casacca....anche sia un fenomeno di calciatore o che sia il peggior brocco.....ciò mi fa capire che non sei un vero tifoso......e poi se permetti il ds parla chiaro corretti senza prendere in giro o dire CAVOLATE.....bisogna essere onesti e corretti quando parli la stampa e ovviamente ai tifosi......più di un secolo di storia insegna che al tifoso dell' ascoli devi parlare chiaro correttamente e sopratutto con onestà... Non siamo nati ieri.....tanti campioni abbiamo visto al del duca e fuori casa.....platini Gullit Maradona etc.....tesoro l ha capito e parla con noi con saggezza e rispetto x ciò che siamo e x la storia che onoriamo...f.a.c.


Davidw 20 Agosto 2019 18:44

.........concludo nel dire che questa società ha fin sa subito capito dove si trova..... ha rispetto x ciò che siamo stati x ciò che siamo e rappresentiamo e sono certo x ciò che saremo x noi x ciò che rappresentiamo e x la storia che in giro x l Italia portiamo co n onore e rispetto da 121 anni...f.a.c.


fa 20 Agosto 2019 18:52

Sandrone più che lo sguardo furbetto a me è sembrato che tremasse alla domanda su ninkovic...spero di sbagliare...


Andrea sbn74 20 Agosto 2019 19:31

Complimenti direttore, ottimo lavoro. Avanti picchio!


Ze 20 Agosto 2019 19:41

La squadra è già la migliore degli ultimi anni. Tesoro ha fatto un lavoro egregio e nessun giocatore sembra adattato, tutti perfetti per giocare palla a terra veloce. Non ci ero abituato, quest'anno siamo veramente forti e belli da vedere. Ora concentrati e spietati.


sandrone 20 Agosto 2019 19:55

Fa, Ninko rimane sicuro secondo me, al 20 di agosto non li caccia nessuno 4/5 milioni e quindi ce lo teniamo bene volentieri


fa 20 Agosto 2019 20:23

speriamo bene!!!


San Marco 20 Agosto 2019 21:37

Chaja è veramente forte, ha delle grandi potenzialità con enormi margini di crescita ed ha appena venti anni . Questo ragazzo è un grande capitale x la società , se trova spazio potrebbe diventare un giocatore da top club . Secondo me la dirigenza sta facendo un ragionamento in questo senso ed alla luce di tutto ciò , potrebbero esserci dei cambiamenti importanti . Vedremo . Sempre ForzaAscoli.


LORENZO CAPRO' 20 Agosto 2019 21:54

DAVIDW NON SO' CHI SEI, MA TI FACCIO GRANDISSIMI COMPLIMENTI, HAI DETTO COSE INTELLIGENTI E IMPORTANTI, RISPONDENDO PER LE RIME A PERSONE CHE SCRIVONO SOLO CAVOLATE. LA SOCIETÀ CI HA DIMOSTRATO CHE INVESTE PERCHÉ VUOLE VINCERE ACQUISTANDO E CONFERMANDO CALCIATORI MOLTO FORTI PER LA CATEGORIA, QUINDI SE QUALCUNO PARTE NE ARRIVA UN ALTRO ALMENO ALLA PARI, MA PENSO PIÙ FORTE. NINKOVIC RESTA PERCHÉ È AL CENTRO DEL PROGETTO, POI CHIARAMENTE SE ARRIVA UN OFFERTA IRRINUNCIABILE SIA PER LUI CHE PER LA SOCIETÀ, ALLORA È NORMALE CHE
L'UOMO E LA SOCIETÀ CONVERRANNO PER LA CESSIONE. PERÒ CON QUESTA SOCIETÀ SE PARTE ZICO, ARRIVA MARADONA, CHE SIA CHIARO.


LORENZO CAPRO' 20 Agosto 2019 21:55

AH DIMENTICAVO, COMPLIMENTI DI NUOVO A QUESTO DIRETTORE, STA' DIVENTANDO UNO DEI PIÙ FORTI.


asnkvola 20 Agosto 2019 22:32

Beretta è più forte di Rosseti,segna di meno ma dura di più e fa segnare, più funzionale al gioco,via Rosseti che insieme a Ganz niente ha dimostrato.


Picenodoc 20 Agosto 2019 23:38

Sempre forza ascoli. Lanni vera saracinesca!!!


Atlascaruso 20 Agosto 2019 23:38

Io non cambio parere .! Dico che per vincere bisogna tenere Ninko , altrimenti ciao... almeno per quest’anno ! Comunque tesoro si è fatto scappare due grossi difensori Angella e Bianchetti .


Manuel 21 Agosto 2019 09:55

Angela e Bianchetti due difensori da 8 partite all’anno uno e 15 l’altro.... ahahahahahah che ridere ragazzi, le trovate tutte per rompere le scatole Ahahahahah


Atlascaruso 21 Agosto 2019 10:23

Poi io dico.. come si fa a dire che la difesa sia apposto?? Mi sembra che Brosco quest’anno non stia in forma fisica come l’anno scorso e se insieme a lui si fa male anche Valentini.... ? La coppia centrale sarà formata da Quaranta e Ferigra?? Non scherziamo per favore....


Gigi 21 Agosto 2019 11:19

Mamma mia....manco avessi detto Cannavaro e Chiellini!!! E come facciamo senza sti due fenomeni???
Io penso che abbiamo una squadra forte, quest'anno penso si possa dire senza essere smentiti, giocatori di grande tecnica e sostanza.
Ninkovic non credo che partirà, mi sembra improbabile al 21 agosto, ma anche se per assurdo dovesse partire, anche senza sostituto (e ripeto sto parlando per assurdo) saremmo competitivi lo stesso.
Per vincere c'è bisogno non di un solo giocatore ( perchè altrimenti avresti vinto anche l'anno scorso, Ninkovic c'era ti ricordo) ma di una squadra forte e quest'anno l'abbiamo.
Speriamo di avere anche un po' di fortuna perchè quella ci vuole sempre e poi penso che ci potremo divertire.
E comunque, se si è tifosi, si va allo stadio per la maglia e non per chi la indossa.


Davidw 21 Agosto 2019 11:24

X carità utente Atlas ognuno è libero di esprimere la propria opinione...siamo in democrazia......ma ti ricordo che il grande Oscar Wilde in uno dei suoi tanti celebri aforismi soleva dire...solo gli stolti non cambiano mai idea.......Non sarò di certo io a dire o fare ciò che pensi....ripeto siamo in democrazia ma ti ricordo che certi giocatori poco più di un anno fa te li sognavo...o al Max li vedevi da avversari......poi x quanto riguarda angella se non erro è reduce da un lungo infortunio e se non ricordo male lo scorso anno ha giocato col contagocce e Bianchetti ex Hellas svincolati è un centrocampista. Con attitudini difensive.....X capro sono di ascoli cmq x motivi di lavoro vivo lontano da tanti an i....mi ricordo di te oltre che x una conoscenza indiretta.......bene o male ad azci ci si conosce un po' tutti ma più che altro tanti anni fa facevo quasi quotidianamente colazione al bar che avevi a porta cappuccina........f.a.c.


Alex 21 Agosto 2019 11:25

Atlascaruso il prossimo mercato lo fanno gestire a te poi vediamo chi ci porti!


Sbn74 21 Agosto 2019 12:33

Come sempre c'è sempre una vena polemica........ nemmeno quando le cose sono fatte a modo come ha fatto questa società. Mi rivolgo a tutti quelli che trovano sempre il pelo nell'uovo......... andateci voi a fare il direttore sportivo o il presidente..... oppure seguite un'altra squadra bianconera.....la rubentus .
Fac


Lillo58 21 Agosto 2019 12:39

Mi dispiace per Rosseti che forse troverà poco spazio in questa squadra. Secondo me è un giocatore di grandi qualità ed è ancora giovane, ma purtroppo il suo rendimento è stato condizionato da gravi infortuni.


Davidw 21 Agosto 2019 12:58

Rispondo cordialmente all' utente Atlas x l ultima volta anche xché la sana dialettica è bella ma quando non ci sono punti in comune...è meglio lasciar perdere...credo che tu sappia che i giocatori vengono scelti in base alle caratteristiche di gioco richieste dal mister di concerto col ds ed ovviamente in base al budget disponibile.....Non mi sembra che vengano scelti in base alle preferenze mie o tue.....e qui chiudo....X quanto riguarda capro c è una conoscenza indiretta ma come capita spesso ad ascoli....ma più che altro frequentavo il tuo bar di porta cappuccina anni fa venendo a fare colazioni.......Non vivo più ad ascoli da anni x motivi di lavoro...ma il cuore è sempre lì....e quando posso purtroppo poche volte durante l anno vengo al del duca x vedere il mio amato picchio......un saluto a capro e a tutti i tifosi del picchio....f.a.c.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni