• Sport
  • Handball Club Monteprandone, Open Day in collaborazione con la Polisportiva Vittoria

Handball Club Monteprandone, Open Day in collaborazione con la Polisportiva Vittoria

di Redazione Picenotime

martedì 20 agosto 2019

Un campione del mondo (di pallavolo) per il primo Open Day allargato della storia blu. L’Handball Club Monteprandone stringe la mano alla neonata Polisportiva Vittoria, dando appuntamento agli appassionati di pallamano e di volley a sabato 7 settembre (dalle 15 alle 19), in piazza dell’Unità a Centobuchi, con un testimonial d’eccezione: Joël Despaigne, il più grande pallavolista cubano di tutti i tempi, campione del mondo nel 1989 (in Giappone) e agguerritissimo rivale dell’Italia di Julio Velasco nella finale (persa) del Mondiale 1990 di Rio de Janeiro.

Despaigne, classe 1966, soprannominato El Diablo per il suo grido di battaglia e i tanti palloni schiacciati nella metà campo avversaria grazie a salti di un metro e trenta, dal 2014 allena le squadre giovanili dell’Arabona Volley di Manoppello (quasi 7mila abitanti, in provincia di Pescara).

L’HC Monteprandone dei fratelli Roberto e Pierpaolo si aspetta dal pomeriggio del 7 settembre nuova linfa per il già florido settore giovanile, che conta oltre 40 atleti; la Polisportiva Vittoria, invece, che al suo interno vede due dirigenti blu, Alessandro Veccia e Paride Bisirri, auspica di poter partire a tavoletta dopo la presentazione dell’8 agosto scorso nella sala consiliare del Comune. Entrambe le società hanno per questo pensato a un doppio incentivo: il 10 per cento di sconto per chi il giorno dell’Open Day si iscrive ai corsi di pallamano (maschile o femminile) e pallavolo (femminile) e settembre gratuito per quanti decidono di iscrivere un secondo figlio.

La ricetta della giornata, patrocinata dal Comune di Monteprandone, è la solita: partite dimostrative, giochi, buffet e musica. Per altre informazioni, contattare i seguenti numeri: 379 1942153 (pallavolo: Marianna), 345 6460662 o 335 7171129 (Sandro o Paride: pallamano femminile), 329 1092055 (pallamano maschile: Raffaele), oppure scrivere a info@hcmonteprandone.it.

© Riproduzione riservata

Commenti