• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, presentazione ufficiale nuove maglie da gioco e main sponsor Fainplast

Ascoli Calcio, presentazione ufficiale nuove maglie da gioco e main sponsor Fainplast

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 agosto 2019

Il presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti e la responsabile del marketing Susi Galanti hanno presentato stamane nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele il main sponsor di maglia per la stagione sportiva 2019/2020. Si tratta dell'azienda ascolana Fainplast, rappresentata dal fondatore ed amministratore unico Battista Faraotti.

Susi Galanti: “La realtà di Fainplast rappresenta un’eccellenza ascolana che ha già abbondantemente superato i confini nazionali. Per la prima volta diventa main sponsor di maglia nel contesto di una collaborazione che ha anche sviluppi diversi”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GALANTI

Tosti: “Battista è un difensore dei valori della città, la Fainplast aiuta tantissimo tutto il territorio. Siamo onorati che questa azienda campeggi sulla nostra maglia, è senza dubbio il marchio più longevo. Il primo grazie a Faraotti arriva dal patron Pulcinelli, il secondo da Ciccoianni ed il terzo da me. Teniamo tanto a Faraotti e per lui la porta dell’Ascoli Calcio è sempre aperta, così come per altri imprenditori ascolani. Quest’anno l’investimento di Fainplast è stato veramente importante. Picchio Village? Sicuramente con Faraotti e Bellini troveremo un accordo per la gestione di un centro sportivo che ha valore solo se utilizzato da una squadra professionistica di A o B, non ci sono muri tra noi e c’è tanto rispetto e parleremo presto per cercare la soluzione migliore possibile”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOSTI

Faraotti: “Siamo stati sempre vicini all’Ascoli perché io personalmente sono un grande appassionato dell’Ascoli Calcio e mi onora che il marchio della mia azienda campeggi sulla maglia bianconera. Abbiamo fatto quest’anno uno sforzo ulteriore anche perché la proprietà si è impegnata tantissimo per costruire una squadra di valore che ha già ben figurato nelle prime uscite, noi come Fainplast siamo stati sempre a favore del sociale e dello sport. Il mio successo imprenditoriale va condiviso con la comunità, anche se questa sponsorizzazione non aumenterà di certo il nostro fatturato, lo facciamo esclusivamente perché ci fa immensamente piacere dare una mano al progetto della nuova proprietà. Spero che l’Ascoli possa essere protagonista di un buon campionato, ci sono tutti i presupposti”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA FARAOTTI

Si è passati poi all'Ascoli Calcio Store di Via Cairoli per la presentazione ufficiale delle nuove maglie da gioco per il campionato di Serie B 2019/2020. In rappresentanza della squadra il capitano Matteo Ardemagni, il portiere Ivan Lanni, gli attaccanti Alessio Da Cruz e Gianluca Scamacca, i centrocampista Michele Troiano e Davide Petrucci ed il difensore Riccardo Brosco. Bianconera la prima maglia, nera la seconda e gialla la terza, con completo verde per i portieri. Presente anche il direttore generale dell'Ascoli Gianni Lovato

Modelli per un giorno quindi i sette calciatori dell'Ascoli che, in mezzo a tanti tifosi, hanno indossato la prima maglia bianconera, arricchita di preziosi dettagli come il tricolore sul bordo manica e sul girocollo e il contorno rosso dei numeri sul retro maglia, la seconda nera con l'anno di fondazione del Club in formato maxi nero su nero, la terza gialla e quella da portiere verde fluo. Main Sponsor Fainplast, Second Sponsor Moretti Design, Back Sponsor la new entry "Green Network" e Sponsor di pantaloncino Air Fire.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ARDEMAGNI

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TROIANO

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA LOVATO


© Riproduzione riservata

Commenti

L.G.S.
giovedì 22 agosto 2019

A me la prima maglia ufficiale bianconera piace con pantaloncini calzettoni bianchi.


Picchio74
sabato 24 agosto 2019

Finalmente una maglia come si deve! Calzettoni e pantaloncini neri vanno benissimo! E adesso forza ragazzi! L'ambiente è caricato a pallettoni! Alle parole seguano i fatti! Forza Ascoli!