Ascoli Calcio, sorteggiato calendario campionato Primavera 2. Abascal parte da Livorno

Redazione Picenotime

21 Agosto 2019

Campionato Primavera 2 2019/2020

Sorteggiato oggi il calendario del Campionato Primavera 2. Il torneo vedrà, come oramai da tradizione, due gironi da 12 squadre che si affronteranno a partire dal 14 Settembre fino al 4 Aprile per lasciare poi spazio ai playoff.

Nella prima giornata del girone A il Milan sarà impegnato in casa contro lo Spezia mentre l’altra ligure, la Virtus Entella, affronterà tra le mura amiche il Parma. Per la Cremonese c’è l’Hellas Verona, l’Udinese invece se la vedrà con il Cittadella. Lo scontro Veneto-Friuli si arricchisce anche del capitolo Venezia-Pordenone con Spal-Brescia che chiude il turno inaugurale.

Nel girone B, si parte con Cosenza-Trapani e Crotone-Salernitana. Per il Frosinone c’è la Juve-Stabia, sfida giallorossa quella tra Lecce e Benevento. A completare la prima giornata ci sono Livorno-Ascoli e Perugia-Pisa.



CLICCA QUI PER CONSULTARE CALENDARIO COMPLETO CON TUTTE LE GARE DELL'ASCOLI CALCIO DI MISTER ABASCAL

CLICCA QUI PER REGOLAMENTO COMPLETO CAMPIONATO PRIMAVERA 2 2019/2020



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni