Ciclismo, 331 partecipanti alle pendici del Monte Vettore per la Montegallo Bike Tour

redazione picenotime.it

21 Agosto 2019

Si è svolta nei giorni scorsi, la quarta edizione della "Cicloturistica Montegallo- Montegallo Bike Tour". Anche quest'anno sono aumentati i partecipanti: sono stati in 331 a pedalare alle pendici del Monte Vettore. 

Tre i percorsi da scegliere: soft 20km, classic 32 km e hard 37 km. Molto apprezzata la pulizia e fruibilità dei sentieri, frutto del duro e lungo lavoro degli organizzatori negli ultimi mesi.

Sono stati premiati l'atleta più giovane, il più anziano, il più lontano, da Bergamo, e le prime 3 squadre più numerose. Il Pasta Party in Pineta Taliani, la musica e i balli hanno rallegrato il capoluogo montegallese fino al tardo pomeriggio. La Proloco di Montegallo e la Casteltrosino Superbike ringraziano gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione ed al successo della manifestazione. Al prossimo anno per la #Montegallobiketour2020.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni