Acquasanta Terme: il maltempo ha fermato Sibilla, evento rinviato alla prossima settimana

redazione picenotime.it

23 Agosto 2019

Avendo consultato le informazioni sulle condizioni meteorologiche e avendo constatato un peggioramento della situazione nei giorni di domani e di domenica, l’organizzazione di Sibyllarium Festival ha deciso di rinviare la manifestazione al prossimo fine settimana.

Il Festival per bambini e famiglie previsto a Fornara di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, si svolgerà quindi sabato 31 agosto e domenica 01 settembre 2019. Il programma e gli orari, per quanto possibile, resteranno invariati: apertura cancelli ore 10:00 ed inizio attività laboratori e spettacoli ore 11:00.

La Compagnia dei Folli, dispiaciuta per la decisione che si è trovata costretta a prendere, rende noto che i biglietti già acquistati SONO VALIDI per il prossimo fine settimana. Chi fosse impossibilitato a partecipare al Festival può chiedere il rimborso scrivendo a info@compagniadeifolli.it


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni