• Motori
  • Moto3, Fenati pimpante nelle prime libere a Silverstone: ''Abbiamo lavorato bene''

Moto3, Fenati pimpante nelle prime libere a Silverstone: ''Abbiamo lavorato bene''

di Redazione Picenotime

venerdì 23 agosto 2019

Il nuovo asfalto di Silverstone, dove quest'oggi si sono svolte le prime libere del Gran Premio del Regno Unito, è piaciuto molto ai piloti Snipers. Questa mattina, nelle FP1, Tony Arbolino ha fatto segnare il record della pista fermando il cronometro a 2'12.008. Bene anche Romano Fenati, rinvigorito dopo il risultato dell'Austria. L'ascolano chiude la combinata di oggi con l'ottavo tempo. Le previsioni sono buone per il weekend e entrambi i riders sono già pronti... 

Tony Arbolino: "È stata una giornata interessante, peccato non essere riuscito a migliorare il tempo nella FP2. Stiamo lavorando bene per la gara, dobbiamo solo riuscire a togliere ancora qualcosina".

Romano Fenati: "È stato un piacere girare sul nuovo asfalto di Silverstone, ha un bel grip ma abbiamo un po' tutti problemi con il consumo della gomma e sarà un weekend molto difficile da questo punto di vista. Noi siamo pronti, abbiamo lavorato bene oggi e domani faremo del nostro meglio per ottenere una buona posizione in griglia".


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti