Moto3, Fenati pimpante nelle prime libere a Silverstone: ''Abbiamo lavorato bene''

Redazione Picenotime

23 Agosto 2019

Romano Fenati

Il nuovo asfalto di Silverstone, dove quest'oggi si sono svolte le prime libere del Gran Premio del Regno Unito, è piaciuto molto ai piloti Snipers. Questa mattina, nelle FP1, Tony Arbolino ha fatto segnare il record della pista fermando il cronometro a 2'12.008. Bene anche Romano Fenati, rinvigorito dopo il risultato dell'Austria. L'ascolano chiude la combinata di oggi con l'ottavo tempo. Le previsioni sono buone per il weekend e entrambi i riders sono già pronti... 

Tony Arbolino: "È stata una giornata interessante, peccato non essere riuscito a migliorare il tempo nella FP2. Stiamo lavorando bene per la gara, dobbiamo solo riuscire a togliere ancora qualcosina".

Romano Fenati: "È stato un piacere girare sul nuovo asfalto di Silverstone, ha un bel grip ma abbiamo un po' tutti problemi con il consumo della gomma e sarà un weekend molto difficile da questo punto di vista. Noi siamo pronti, abbiamo lavorato bene oggi e domani faremo del nostro meglio per ottenere una buona posizione in griglia".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni