Frosinone, infortunio shock in allenamento per Szyminski. Mandibola rotta ed intervento chirurgico

Redazione Picenotime

23 Agosto 2019

Foto da Frosinonecalcio.com

Brutta tegola per il Frosinone in vista dell'esordio nel campionato di Serie B in programma Lunedì 26 Agosto alle ore 21 contro il Pordenone alla "Dacia Arena".

Nell'allenamento odierno a Ferentino il 24enne difensore centrale polacco Przemyslaw Szyminski ha subito un durissimo trauma facciale a causa di uno scontro di gioco. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato in serata sul sito del club ciociaro: "A seguito del trauma facciale riportato nella seduta di oggi, Przemysław Szymiński si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una frattura scomposta della mandibola destra. Il difensore polacco verrà operato domani mattina presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Prof. Bruno Pesucci, i tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico".

A questo punto è impossibile che Szyminski possa essere in campo nel match di campionato contro l'Ascoli in programma Domenica 1° Settembre allo stadio "Stirpe".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni