• Ascoli Time
  • Ascoli-Trapani 3-1, Zanetti: ''Da Cruz ha spaccato la partita. Dobbiamo migliorare in tanti aspetti''

Ascoli-Trapani 3-1, Zanetti: ''Da Cruz ha spaccato la partita. Dobbiamo migliorare in tanti aspetti''

di Redazione Picenotime

sabato 24 agosto 2019

L’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del “Del Duca” dopo la gara vinta 3-1 contro il Trapani nella prima giornata del campionato di Serie B.

“Importante iniziare con una vittoria il campionato ma oggi abbiamo perso troppi palloni e dopo il vantaggio è un po’ subentrata la paura di vincere e ci siamo disuniti - ha dichiarato Zanetti -. Dietro a una vittoria c'è sempre tanto sacrificio, in Serie B nessuna gara è semplice. Oggi il Trapani ha giocato un'ottima partita e non bisogna aspettarsi in questo momento che l'Ascoli passeggi sul Trapani, è vero che oggi non abbiamo giocato la nostra miglior gara tecnicamente, che tante cose non mi sono piaciute, come l'aver tirato i remi in barca dopo il vantaggio e probabilmente abbiamo subìto lo scotto psicologico della prima gara di campionato, ma non sono certo scontento perché oggi i ragazzi hanno dato tutto, ma noi siamo molto più forti di quello che siamo stati oggi. Dobbiamo migliorare in tanti aspetti, anche se dobbiamo partire dal presupposto che non possiamo asfaltare sempre tutti gli avversari. Al Trapani, comunque, abbiamo segnato 5 reti in due gare. Il cambio Scamacca-Da Cruz è stata una scelta tecnica, mi serviva più velocità al fianco di Ardemagni. Da Cruz ha poi spaccato la partita, ha altissima qualità per la Serie B, peccato per quell’espulsione nel finale, è stato provocato ma ha commesso un’ingenuità e su questo deve crescere tanto”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI POST GARA




Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
sabato 24 agosto 2019

Mister dobbiamo migliorare in molti molti aspetti.... sinceramente l’ascoli non mi è piaciuto. Da Cruz fortissimo ma sarà sempre espulso.


asnkvola
domenica 25 agosto 2019

Fagliela pesare l'ingenuità mister,questo deve imparare che se fa due goal e poi si fa cacciare così non serve a niente,la prossima partita serviva come il pane per il contropiede,invece se la guarda in tv questo perché non capisce niente,uno così forte a calcio se aveva la testa giocava in A non andava in prestito in B,altra cosa calma subito Ninkovic perché quello sarà il prossimo espulso .......


Ze
domenica 25 agosto 2019

Terreno non adatto, squadra che non perdona, chi vince queste partite dimostra tanta forza. Bisogna migliorare, sicuramente, ma servivano tre punti a tutti i costi e sono stati nostri perché abbiamo migliori giocatori e maggiore qualità. Abbiamo uno squadrone con tante variabili e chi entra ha caratteristiche differenti da chi esce ma non è una riserva, tutto questo si è visto.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.