Ascoli-Trapani, Pulcinelli: “Tutti al Del Duca anche per ricordare i 3 anni dal terremoto”

Redazione Picenotime

24 Agosto 2019

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha confermato via social la sua presenza stasera in tribuna al "Del Duca" per il match contro il Trapani valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha avuto anche un pensiero per le vittime del terremoto a tre anni esatti dalla scossa che provocò gravissimi danni ad Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto e nei paesi limitrofi. 

"Tutti al Del Duca questa sera anche per ricordare i 3 anni dal terremoto che ha sconvolto il Centro Italia - ha dichiarato Pulcinelli a poche ore dall'inizio della gara -. Uniti si vince, affamati e con mentalità vincente. E' importante che i nostri tifosi continuino ad abbonarsi, che stiano vicini al nostro Ascoli Calcio, loro sono sempre il 12° e 13° uomo in campo ed al Del Duca quest'anno dobbiamo provare a vincere sempre. Non sottovalutiamo il Trapani, affamati e determinati come sempre. Oggi si inizia, dimostriamo da subito che l'Ascoli c'è. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER COMUNICATO ASCOLI CALCIO SU TERZO ANNIVERSARIO TERREMOTO

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE GARA



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Fra61 24 Agosto 2019 15:14

Ci saremo tutti
grande Patron
con la P "MAGLIUSCOLA"
FORZA RAGAZZI
TUTTI ALLO STORICO DEL DUCA AD INCITARE I NOSTRI COLORI
TUTTA LA VITA
FORZA ASCOLI


Ze 24 Agosto 2019 15:34

Si inizia, facciamo capire subito chi comanda.


Caste300 24 Agosto 2019 16:10

Uniti contro le istituzioni tutte che hanno abbandonato le popolazioni del cratere sismico...ASCOLI FAC!


Giuseppe. 24 Agosto 2019 18:46

Grazie Ascoli grazie Presidente .Arquata o quel che resta non dimentica purtroppo è qualcun 'altro che si è dimenticato di noi.Sono fuori altrimenti dta sera mi piaceva essere li per tutto.Sempre forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni