• Ascoli Time
  • Ascoli-Trapani, Pulcinelli: “Tutti al Del Duca anche per ricordare i 3 anni dal terremoto”

Ascoli-Trapani, Pulcinelli: “Tutti al Del Duca anche per ricordare i 3 anni dal terremoto”

di Redazione Picenotime

sabato 24 agosto 2019

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha confermato via social la sua presenza stasera in tribuna al "Del Duca" per il match contro il Trapani valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha avuto anche un pensiero per le vittime del terremoto a tre anni esatti dalla scossa che provocò gravissimi danni ad Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto e nei paesi limitrofi. 

"Tutti al Del Duca questa sera anche per ricordare i 3 anni dal terremoto che ha sconvolto il Centro Italia - ha dichiarato Pulcinelli a poche ore dall'inizio della gara -. Uniti si vince, affamati e con mentalità vincente. E' importante che i nostri tifosi continuino ad abbonarsi, che stiano vicini al nostro Ascoli Calcio, loro sono sempre il 12° e 13° uomo in campo ed al Del Duca quest'anno dobbiamo provare a vincere sempre. Non sottovalutiamo il Trapani, affamati e determinati come sempre. Oggi si inizia, dimostriamo da subito che l'Ascoli c'è. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER COMUNICATO ASCOLI CALCIO SU TERZO ANNIVERSARIO TERREMOTO

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE GARA



© Riproduzione riservata

Commenti

Fra61
sabato 24 agosto 2019

Ci saremo tutti grande Patron con la P "MAGLIUSCOLA" FORZA RAGAZZI TUTTI ALLO STORICO DEL DUCA AD INCITARE I NOSTRI COLORI TUTTA LA VITA FORZA ASCOLI


Ze
sabato 24 agosto 2019

Si inizia, facciamo capire subito chi comanda.


Caste300
sabato 24 agosto 2019

Uniti contro le istituzioni tutte che hanno abbandonato le popolazioni del cratere sismico...ASCOLI FAC!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.