• Ascoli Time
  • Ascoli-Trapani 3-1, Ardemagni: “Tre punti importantissimi”. Scamacca: “Tifosi incredibili”

Ascoli-Trapani 3-1, Ardemagni: “Tre punti importantissimi”. Scamacca: “Tifosi incredibili”

di Redazione Picenotime

sabato 24 agosto 2019

Il capitano dell'Ascoli Matteo Ardemagni ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 3-1 al "Del Duca"contro il Trapani nella prima giornata del campionato di Serie B.

"Il cammino è ancora lungo, abbiamo fatto una buona partita soprattutto dopo che loro hanno pareggiato - ha detto Ardemagni -. Abbiamo avuto la forza di vincere la partita, oggi sono arrivati tre punti importantissimi. Partire bene davanti alla nostra gente ed i nostri tifosi è sempre bello. Sapevamo di dover affrontare un altro Trapani oggi rispetto alla Coppa Italia ed infatti l'ha dimostrato. Noi siamo stati all'altezza e dobbiamo andare avanti così".

Gli fa eco Gianluca Scamacca, autore del quinto gol stagionale. "Ottimo inizio, tifosi incredibili. Continuiamo così su questa strada", ha scritto il 20enne attaccante bianconero a fine gara attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-TRAPANI 3-1



Matteo Ardemagni (Dazn)

Matteo Ardemagni (Dazn)

© Riproduzione riservata

Commenti

George
domenica 25 agosto 2019

Scamacca mio... e ancora non hai visto niente ...


GIA'54
domenica 25 agosto 2019

grande Matteo, sarei curioso di sapere quanti km hai fatto stasera. Con grande umiltà ti sei messo a disposizione della squadra, spesso molto fuori da quella zona a te più consona. Certo mi dispiace vederti fare il “mediano”(ok diciamo più correttamente centrocampista) e partire con metà campo da fare, rinculare e pressare la loro fase di impostazione, lasciando che qualcun altro ...si riposasse… Mi ha stupito questo senso di sacrificio che per antonomasia un bomber non ha, essendo più impegnato a ricevere l’ultimo passaggio per segnare. Più passa il tempo e più si apprezzano le tue doti umane e professionali. Per me il migliore in campo...perche' lo hai fatto per tutto l’intero incontro e con molto altruismo sapendo di pagare tutto questo dinamismo, in fase di realizzazione lontano dall’ area di rigore avversaria. Davvero complimenti ma sinceramente non credo che tutto dispendio di energie sia proficuo stando tanto lontano da quel punto “G” che tu conosci… molto bene….. Un abbraccio. P.S. Qualcuno dirà che la loro difesa era molto alta e che quindi si doveva per forza partire da lontano, certo ma il buon Matteo non ha giocato facendo il “mestierante”... ma…. (e questo è il messaggio che voglio far passare) si è dannato anima e corpo su ogni pallone sapendo che si sarebbero limate le sue possibilità di fare goal e questo per un bomber è davvero un segno di amore e di appartenenza verso a squadra.


the punischer
domenica 25 agosto 2019

GRANDE GIO54 PAROLE SANTE con 11 Ardemagni ammazzavamo il campionato


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.