• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, grande successo per il ''Memorial Orsini'' al Centro Sportivo Eco Services

Atletico Ascoli, grande successo per il ''Memorial Orsini'' al Centro Sportivo Eco Services

di Redazione Picenotime

domenica 25 agosto 2019

Ha riscontrato un grande successo la seconda edizione del "Memorial Osvaldo Orsini" che si è svolto presso il Centro Sportivo Ecoservices a Villa un bellissimo triangolare all'insegna del divertimento e della lealtà sportiva. Quei valori che contraddistinguevano il grande Osvaldo Orsini a cui era dedicato appunto l'evento sportivo. 

Un grande applauso alle società Piceno Football Team e Asd Orsini Calcio per l'impeccabile organizzazione e per averci invitato .

Andando sul campo il primo match tra l'Atletico Ascoli e gli Orsini Calcio finiva 2-0 con le reti di Sosi (colpo di testa su calcio d'angolo) e De Marco (approfitta di un ingenuità del portiere ospite).

Nel secondo match risultato fotocopia dell'Azzurra Colli sempre con gli Orsini con le reti di Paoluzzi e Piergallini, il primo dopo una mischia in area mentre il secondo con un perentorio stacco di testa.

Nell'ultimo match, che decideva il triangolare, pareggio a reti bianche tra Atletico Ascoli (squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Promozione) e l'Atletico Azzurra Colli (ripescata quest'anno in Eccellenza) dopo una sfida intensa con diverse occasioni da ambo le parti. Ai calci di rigore errore decisivo di Filiaggi che si fa ipnotizzare da Camaioni, il penalty determinante e finale lo segna, per i rossoblu, il difensore Stacchiotti.

Finiti i test amichevoli, per l'Atletico Ascoli dal prossimo fine settimana entra nel vivo ufficialmente la stagione con l'andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Promozione Marche contro il Monticelli.


TABELLINO 2° "MEMORIAL OSVALDO ORSINI" 

Atl.Ascoli - Asd Orsini: 2-0 (Sosi, De Marco)

Azzurra Colli - Asd Orsini: 2-0 (Paoluzzi, Piergallini)

Azzurra Colli - Atletico Ascoli: 0-0 (4-2 d.c.r.)


© Riproduzione riservata

Commenti