Ascoli Calcio, dato definitivo di una campagna abbonamenti destinata a continuare

Redazione Picenotime

25 Agosto 2019

Si è chiusa ufficialmente ieri la prima parte della campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio "Io Ho Scelto" per la stagione sportiva 2019/2020. Il dato finale comunicato nel corso del primo match del campionato di Serie B vinto 3-1 contro il Trapani (che ha visto 6659 spettatori complessivi sugli spalti) è di 3717 tessere vendute. Lo scorso anno furono in totale 3571 gli abbonamenti sottoscritti. 

Il club bianconero annuncerà domani la proroga della campagna abbonamenti destinata a continuare fino al prossimo match interno di campionato in programma il 14 Settembre contro il Livorno (data e orario ancora da stabilire) che sarà proceduto dalla trasferta di Frosinone (Domenica 1° Settembre alle ore 21) e dal weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-TRAPANI 3-1



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Atlascaruso 26 Agosto 2019 01:32

Speriamo di superare i 4500 abbonamenti!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni