Unione Sportiva Acli, a Massignano la settima tappa del progetto ''Valdaso tour''

Redazione Picenotime

26 Agosto 2019

Giovedì 29 Agosto è in programma la settima tappa del progetto “Valdaso tour” con destinazione Massignano. L’iniziativa è inserita all’interno del programma di attività del progetto dell’U.S. Acli Marche “Sport senza età”, viene realizzata con il contributo dell’Asur Marche, della Susan G. Komen Italia, di Coop Alleanza 3.0, dell’amministrazione comunale di Altidona, Petritoli, Moresco, Lapedona, Montefiore dell’Aso e Massignano, di Acli e Fap Acli Fermo.

L’organizzazione tecnica della manifestazione è affidata all’ASD DSpin e curata da Daniela Talamonti. La partenza della tappa di Giovedì 29 Agosto avrà luogo alle ore 17,30 dall’ingresso del camping Riva Verde sulla statale 16 Adriatica ad Altidona. A seguire trasferimento e visita guidata a Massignano la cui storia è caratterizzata dalla produzione della terracotta.

Proprio le produzioni artistiche e popolari costituiscono una attrattiva del borgo. Tanto fu forte nel passato questa produzione artigianale che Massignano era definito il “Paese de li Cuccià” ovvero dei vasi. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al direttore tecnico della manifestazione  (Daniela, telefono 3391084448)

Informazioni sull’iniziativa possono essere ottenute anche sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni