Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la prima trasferta stagionale a Frosinone

Redazione Picenotime

28 Agosto 2019

Tifosi Ascoli a Frosinone (18/02/2018)

Il Frosinone Calcio comunica ufficialmente che dalle ore 9:00 di domani, Giovedì 29 Agosto, inizierà la vendita dei biglietti per assistere al match Frosinone-Ascoli, in programma Domenica 1° Settembre alle ore 21 allo stadio "Benito Stirpe" per la seconda giornata del campionato di Serie B. Il circuito di riferimento è Vivaticket ed è possibile l'acquisto online sul relativo sito web. I prezzi dei biglietti, comprensivi di prevendita sono di 15 euro tariffa Intero e 13 euro tariffa ridotto, riservata a Under 20, Donne e Over 60. Non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l'acquisto del biglietto.

La Questura di Frosinone comunica ai sostenitori dell'Ascoli le indicazioni stradali consigliate per raggiungere il capoluogo laziale:  A/24 - A/1 - uscita A/1-Frosinone. Si raccomanda di non utilizzare percorsi diversi da quelli indicati per esigenze di viabilità locali.

Nell'ultimo precedente allo "Stirpe", il 18 Febbraio 2018, furono quasi 400 i tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del impianto ciociaro ad assistere al match poi perso 2-0 dalla squadra allenata da Serse Cosmi (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Mattia85 28 Agosto 2019 19:48

Serve la tessera del tifoso ?


Stefan 29 Agosto 2019 01:49

no non serve


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni