• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, due giornate di squalifica per Da Cruz dopo il rosso nel match col Trapani

Ascoli Calcio, due giornate di squalifica per Da Cruz dopo il rosso nel match col Trapani

di Redazione Picenotime

martedì 27 agosto 2019

Il Giudice Sportivo della Lega di Serie B Emilio Battaglia ha squalificato per due giornate l'attaccante dell'Ascoli Alessio Da Cruz dopo l'espulsione nei minuti finali del match vinto 3-1 con il Trapani per "avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto con veemenza un calciatore avversario rivolgendogli, inoltre, un epiteto insultante". Il 22enne attaccante olandese salterà quindi le prossime gare contro Frosinone e Livorno. 

Una giornata di stop per il difensore granata Stefano Scognamillo per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una pallonata un calciatore della squadra avversaria". Dopo la prima giornata di Serie B un turno di squalifica anche per il centrocampista del Cosenza Daniele Sciaudone.

Una giornata di stop anche per il direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera per "avere, al 33° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato con veemenza una decisione arbitrale raggiungendo la linea laterale e protestando con plateale gestualità; infrazione rilevata da un Assistente".

CLICCA QUI PER RIVEDERE MOMENTO ESPULSIONE DA CRUZ IN ASCOLI-TRAPANI




Alessio Da Cruz

Alessio Da Cruz

© Riproduzione riservata

Commenti

FeudoPiceno
martedì 27 agosto 2019

Presidente presentati all'allenamento e metti in chiaro quest'anno le cose in fatto di espulsioni ! Mi riferisco a NINKOVIC e DA CRUZ !! Patti chiari amicizia lunga ! Non possono danneggiarci continuamente con espulsioni STUPIDE ! BASTA !! Multe salate subito. O lo capiscono o lo CAPISCONO ! Mi sono stancato di queste espulsioni per gesti inutili che compromettono il lavoro della società e dell'allenatore. BASTA !!!!!!


ermanno
martedì 27 agosto 2019

Non ci voleva proprio cavolo... che mazzata...


Dueeffe65
martedì 27 agosto 2019

Quindi Scognamillo aver preso una giornata significa che in quel caso è stato solo ammonito. Mentre Da Cruz ha preso il rosso diretto. Mi sembra una decisione un po' a senso unico. Il siciliano ha provocato per tutti i 90 minuti.


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.