• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in tre a parte alla ripresa degli allenamenti. Frosinone, rientra Krajnc

Ascoli Calcio, in tre a parte alla ripresa degli allenamenti. Frosinone, rientra Krajnc

di Redazione Picenotime

martedì 27 agosto 2019

Dopo un giorno di riposo che ha fatto seguito alla vittoria interna per 3-1 contro il Trapani (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE), è ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli in vista del prossimo match di campionato con il Frosinone in programma Domenica 1° Settembre alle ore 21 allo stadio "Stirpe".

Attivazione integrata tecnico fisica, possessi palla, lavoro aerobico e partita il programma di allenamento svolto oggi. Hanno lavorato a parte Riccardo Brosco, Davide Petrucci e Lorenzo Rosseti. Presente anche il presidente Giuliano Tosti che prima della seduta di lavoro si è intrattenuto a colloquio con l'allenatore Paolo Zanetti. Contro il Frosinone mancherà sicuramente l'attaccante Alessio Da Cruz, fermato per due giornate dal Giudice Sportivo. Domani sono in programma due allenamenti alle 10:30 e alle 18:00 sempre al Picchio Village.

Ripresa degli allenamenti oggi anche per il Frosinone dopo la pesante sconfitta di ieri sera alla "Dacia Arena" contro il Pordenone (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). Chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Il difensore sloveno Luca Krajnc si è regolarmente allenato, differenziato per il centrocampista svedese Marcus Rohdén. Domani alle 18 si torna in campo a Ferentino.


© Riproduzione riservata

Commenti