Festa del Picchio, programma del weekend bianconero a San Marco

Redazione Picenotime

22 Agosto 2014

tifosi bianconeri
Si avvicina uno degli eventi più attesi dell'estate ascolana, la 1ª Festa del Picchio che si terrà Sabato 23 e Domenica 24 Agosto a Colle San Marco. Pubblichiamo il comunicato ufficiale con importanti informazioni sulla manifestazione che ci è stato appena inoltrato dal Comitato Organizzatore.

PROGRAMMA

- Il programma della feste prevede il ritrovo per tutti i tifosi bianconeri alle ore 10 di Sabato 23 presso il Pianoro di Colle San Marco. Successivamente i partecipanti potranno pranzare negli stand gastronomici allestiti per l’occasione.

- Alle ore 16 il complesso musicale Tropicana band si esibirà sul Pianoro di Colle San Marco.

- Alle ore 18.30 si farà ritorno in città dove per le 19 è previsto un corteo, direzione stadio, con partenza da Piazza Immacolata.

- Al termine del match Ascoli-Ancona, chi vorrà potrà raggiungere il Pianoro di Colle San Marco per trascorrere una piacevole serata con musica e intrattenimenti vari.

- Resta immutato il programma della Domenica: Camminata dell’Orgoglio Bianconero alle ore 9 con partenza da Piazza Arringo, pasta party sul Pianoro di Colle San Marco, intrattenimenti vari, torneo di calcio per bambini, presentazione del settore giovanile (ore 17) e presentazione della squadra di mister Petrone (ore 19).

- Nella giornata di Domenica, per chi non potrà raggiungere il Pianoro di Colle San Marco con mezzi propri, saranno effettuate da Viale De Gasperi corse dei pullman dalle ore 11 alle 14 e dalle 20 alle 22 per il ritorno.

- Non saranno effettuati i fuochi d’artificio, come precedentemente annunciato, per rispetto e ricordo verso la scomparsa dei ragazzi caduti nella tragedia dei Tornado.

Nel frattempo, alle ore 13 di oggi, sono saliti a quota 6mila i biglietti venduti per il derby con l'Ancona in programma domani sera al Del Duca. La Società bianconera ha comunicato che, in via del tutto eccezionale, Sabato 23 Agosto la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21 sarà aperta dalle 9 alle 14 e sarà possibile sottoscrivere Supporter Card e abbonamenti o acquistare i biglietti per il derby. Nel pomeriggio, dalle 18:30 alle 20:30, saranno aperti i botteghini dello Stadio Del Duca dove sarà possibile acquistare solo i biglietti per Ascoli-Ancona e non gli abbonamenti e le Supporter Card. Chi volesse sottoscrivere gli abbonamenti nel pomeriggio può, comunque, recarsi presso uno dei punti vendita Bookingshow.

Commenti (2)

asnkvola 22 Agosto 2014 12:11

Giusto omaggiare i piloti scomparsi ma l'aereonatica militare deve chiarire perché volano così basso e pergiunta sopra le città,alcuni secondi prima ed era una tragedia di proporzioni assurde,se i volo di addestramento sono così pericolosi allora devono autorizzarli solo in mare aperto almeno li non fanno ne d'anni ne morti.


Alessandro 23 Agosto 2014 10:24

causa lavoro non posso esserci. Stupenda festa!!


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni