28 Agosto 2019
Doppia seduta di lavoro oggi per l'Ascoli al Picchio Village a quattro giorni dal match con il Frosinone in programma Domenica 1° Settembre allo stadio "Stirpe" per la seconda giornata del campionato di Serie B. in mattinata il gruppo ha svolto attivazione fisica e tecnica, lavoro tattico per reparti e una seduta di forza in palestra; nel pomeriggio attivazione fisica, agility, giochi di posizione, tattica e small side games. Lavoro differenziato per Erick Ferigra e Lorenzo Rosseti; rientrati in gruppo Riccardo Brosco e Davide Petrucci, anche Giacomo Beretta ha svolto tutta la seduta di allenamento con i compagni. Contro il Frosinone mancherà sicuramente lo squalificato Alessio Da Cruz. Domani è in programma un allenamento alle ore 17:30 al Picchio Village.
Seduta pomeridiana anche per i giallazzurri di Alessandro Nesta. A Ferentino la squadra ha svolto un lavoro di forza, delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per il centrocampista Marcus Rohdèn, assente il difensore Przemyslaw Szyminski dopo l'operazione per ridurre la frattura alla mandibola. Domani alle 17:30 è in programma una nuova seduta alla Città dello Sport.
© Riproduzione riservata
Tutti i campi sono obbligatori.
L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.