Ascoli Calcio, Scamacca: “Frosinone grande squadra, non dobbiamo cadere nel tranello del loro primo ko”

Marco Amabili

30 Agosto 2019

Gianluca Scamacca

Il 20enne attaccante dell’Ascoli Gianluca Scamacca ha parlato al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele in vista del match con il Frosinone in programma Domenica 1 Settembre allo stadio “Stirpe" per la seconda giornata del campionato di Serie B.




Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di Scamacca riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio.

Ascoli-Trapani, debutto in campionato con gol: "Iniziare il campionato con una vittoria era fondamentale, è stato bello segnare davanti ai nostri tifosi che si sono dimostrati il dodicesimo uomo in campo; nell'azione che ha portato alla mia marcatura ho pensato di rientrare e andare al tiro, mi è andata bene. La sostituzione? Non ero al 100%, ha fatto bene il Mister a far entrare uno più fresco".

Su mister Zanetti: "Ha ambizione, vuole imporre il proprio gioco, essere al suo servizio è uno stimolo oltre a una grande opportunità di crescita per me".

Il sogno: "Fin da bambino è stato sempre quello di giocare in Serie A e in Champions".

Idoli: "Totti e Ibrahimovic, ma non mi ispiro a nessuno, penso a creare una personalità mia, ho il mio modo di pensare, chi segue gli altri non arriva mai primo; non ho fatto ancora nulla, pian piano sto iniziando a ingranare".

Ardemagni, Da Cruz, Ninkovic: "Insieme possiamo fare grandi cose, abbiamo caratteristiche diverse, per questo ci completiamo, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Sono tutti e tre giocatori di qualità assoluta, col tipo di gioco che ci fa fare il Mister è semplice intendersi con loro. La competizione nel reparto d'attacco è uno stimolo in più per migliorare, chi sa di giocare sempre non va mai oltre i propri limiti".

Frosinone-Ascoli: "Non dobbiamo fare l'errore di pensare che sarà facile perché ha perso col Pordenone; il Frosinone ha giocatori di grande qualità che fanno un gran palleggio, è una squadra attrezzata per tornare in A, ma nel calcio tutto può succedere...".

Obiettivi: "Arrivare più in alto possibile con l'Ascoli".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Atlascaruso 30 Agosto 2019 13:12

Va tutto bene e i rinforzi dove sono tesoro ? D’Elia si è fatto male


ermanno 30 Agosto 2019 13:41

Atlascaruso hai rotto, sempre negativo... basta! Scamacca fenomeno, futuro centravanti della Nazionale, senza dubbio


Atlascaruso 30 Agosto 2019 14:01

Non stavo discutendo il fenomeno che è Scamacca! Bisogna fare due ultimi acquisti e poi siano apposto .


FeudoPiceno 30 Agosto 2019 15:57

ATLASCARUSO mi pare che a Tesoro non si possa dire niente come mercato. Pare che non abbia fatto niente da come commenti. Come sempre Tesoro si sta muovendo ( vedi anche Padoin ), ma il mercato non è semplice per nessuno. Ringrazia Tesoro per tutto quello che ha fatto fino ad ora, perchè almeno sulla carta, abbiamo una bella squadra, che dovrà poi confermarlo sul campo. Mi pare ingeneroso non dare grandi meriti a Tesoro.


Gigi 30 Agosto 2019 16:37

O Atlascaruso ma chi lo decide che ci vogliono due acquisti tu??


San Marco 30 Agosto 2019 17:37

Atlascaruso DT sì ma di Piazza Immacolata.... Hai sempre da criticare , su 10 Post , minimo 8/9 sono sempre negativi. Faccio molta fatica a credere che tu sia un tifoso dell'Ascoli Calcio 1898. A mio modesto parere , Tesoro e' un GRANDE PROFESSIONISTA che mastica calcio come pochissimi in Italia e tutte le operazioni sono sempre concordate con la societa' e con il Mister che credo della palla rotonda ne capiscono molto piu' di te e di me messi insieme. Abbiamo finalmente una SOCIETA' vera, seria che mezza Italia ci invidia. Teniamocela stretta. Teniamoceli stretti. Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni