• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Scamacca: “Frosinone grande squadra, non dobbiamo cadere nel tranello del loro primo ko”

Ascoli Calcio, Scamacca: “Frosinone grande squadra, non dobbiamo cadere nel tranello del loro primo ko”

di Redazione Picenotime

venerdì 30 agosto 2019

Il 20enne attaccante dell’Ascoli Gianluca Scamacca ha parlato al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele in vista del match con il Frosinone in programma Domenica 1 Settembre allo stadio “Stirpe" per la seconda giornata del campionato di Serie B.




Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di Scamacca riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio.

Ascoli-Trapani, debutto in campionato con gol: "Iniziare il campionato con una vittoria era fondamentale, è stato bello segnare davanti ai nostri tifosi che si sono dimostrati il dodicesimo uomo in campo; nell'azione che ha portato alla mia marcatura ho pensato di rientrare e andare al tiro, mi è andata bene. La sostituzione? Non ero al 100%, ha fatto bene il Mister a far entrare uno più fresco".

Su mister Zanetti: "Ha ambizione, vuole imporre il proprio gioco, essere al suo servizio è uno stimolo oltre a una grande opportunità di crescita per me".

Il sogno: "Fin da bambino è stato sempre quello di giocare in Serie A e in Champions".

Idoli: "Totti e Ibrahimovic, ma non mi ispiro a nessuno, penso a creare una personalità mia, ho il mio modo di pensare, chi segue gli altri non arriva mai primo; non ho fatto ancora nulla, pian piano sto iniziando a ingranare".

Ardemagni, Da Cruz, Ninkovic: "Insieme possiamo fare grandi cose, abbiamo caratteristiche diverse, per questo ci completiamo, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Sono tutti e tre giocatori di qualità assoluta, col tipo di gioco che ci fa fare il Mister è semplice intendersi con loro. La competizione nel reparto d'attacco è uno stimolo in più per migliorare, chi sa di giocare sempre non va mai oltre i propri limiti".

Frosinone-Ascoli: "Non dobbiamo fare l'errore di pensare che sarà facile perché ha perso col Pordenone; il Frosinone ha giocatori di grande qualità che fanno un gran palleggio, è una squadra attrezzata per tornare in A, ma nel calcio tutto può succedere...".

Obiettivi: "Arrivare più in alto possibile con l'Ascoli".


Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
venerdì 30 agosto 2019

Va tutto bene e i rinforzi dove sono tesoro ? D’Elia si è fatto male


ermanno
venerdì 30 agosto 2019

Atlascaruso hai rotto, sempre negativo... basta! Scamacca fenomeno, futuro centravanti della Nazionale, senza dubbio


Atlascaruso
venerdì 30 agosto 2019

Non stavo discutendo il fenomeno che è Scamacca! Bisogna fare due ultimi acquisti e poi siano apposto .


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.