Ascoli Calcio, lavoro differenziato per D'Elia e Da Cruz. Tutti gli altri a disposizione di Zanetti

Redazione Picenotime

29 Agosto 2019

Seduta pomeridiana al Picchio Village per l'Ascoli a tre giorni dal match con il Frosinone in programma Domenica 1° Settembre alle ore 21 allo stadio "Stirpe" per la seconda giornata del campionato di Serie B. Dopo l’attivazione integrata, il gruppo di Paolo Zanetti ha svolto esercizi sulle palle inattive, una seduta tattica, partite a tema è una partita finale. Lavoro differenziato per Salvatore D’Elia e Alessio Da Cruz (quest'ultimo squalificato per il match con il Frosinone). Rientrati in gruppo Erick Ferigra e Lorenzo Rosseti. Domani è in programma un allenamento alle ore 17:30 al Picchio Village a porte chiuse. 

Esercitazioni sul possesso palla e partitella a campo ridotto per i giallazzurri di Alessandro Nesta che nel pomeriggio si sono allenati a Ferentino in vista della gara contro l’Ascoli. Tutto il gruppo ha preso parte alla seduta fatta eccezione per il convalescente Przemyslaw Szyminski (reduce dall'operazione alla mandibola fratturata) e per il centrocampista Marcus Rohdèn che continua a lavorare a parte. Domani si torna in campo alle 17:30 alla Città dello Sport.





© Riproduzione riservata

Commenti (1)

FABRIZIO69 30 Agosto 2019 00:04

Anche Padoin .... ora non possiamo nasconderci ... forza mister ora dipende tanto da te


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni