• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Chajia pre Frosinone: “Felice della fiducia del mister. Ruolo preferito? Trequartista”

Ascoli Calcio, Chajia pre Frosinone: “Felice della fiducia del mister. Ruolo preferito? Trequartista”

di Redazione Picenotime

venerdì 30 agosto 2019

Il 21enne fantasista dell'Ascoli Moutir Chajia ha parlato stamane al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele all'antivigilia del match con il Frosinone in programma Domenica 1° Settembre allo stadio "Stirpe" per la seconda giornata del campionato di Serie B.



Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di Chajia riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio. "Con Mister Zanetti mi trovo bene, sento più fiducia rispetto all'anno scorso e faccio di tutto per ripagarla in campo dando sempre il massimo, credo che abbiamo una squadra migliore e con più qualità rispetto all'anno scorso, gli allenamenti sono molto duri e noto una crescita di mentalità rispetto alla stagione passata. Inoltre i compagni di reparto sono tutti forti e giocare con loro è facile per questo. E' stato importante partire con tre vittorie nei primi tre match ufficiali perché i successi danno fiducia, speriamo di fare risultato anche domenica. Non so se giocherò titolare o subentrerò dalla panchina, ma di certo darò il massimo per la squadra. Se sarò la sorpresa di quest'anno? Non lo so, per il momento mi sento considerato. Mi piacerebbe anche fare tanti gol per dare un contributo alla squadra, magari devo provare di più il tiro dalla distanza. Dove può arrivare l'Ascoli non so, è presto per dirlo, intanto pensiamo a vincere le partite, il pubblico ci dà sempre una grande mano e mi piace giocare in uno stadio con tanti tifosi. Le mie caratteristiche migliori sono la velocità, la tecnica, l'uno contro uno, il dribbling".


Moutir Chajia

Moutir Chajia

© Riproduzione riservata

Commenti

FeudoPiceno
venerdì 30 agosto 2019

Ninkovic ha le qualità che tutti conoscono, ma si deve dare una svegliata, e starsene più sereno. Chajia secondo me, è un talento ancora da scoprire. Attenzione perchè potrebbe rubargli il posto.


Atlascaruso
venerdì 30 agosto 2019

Si ok tutto bene e i RINFORZI DOVE SONO ?


Michele
venerdì 30 agosto 2019

Gran bel giocatore........ se si vende Niko..... abbiamo il sostituto in casa.....


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.