• Sport
  • Ginnastica Mamoti, dopo l'Austria esibizione allo stadio ''Riviera delle Palme''

Ginnastica Mamoti, dopo l'Austria esibizione allo stadio ''Riviera delle Palme''

di Redazione Picenotime

venerdì 30 agosto 2019

Domenica 1° settembre, in occasione della prima partita casalinga del campionato di Serie C della Sambenedettese contro la Triestina, le atlete della Ginnastica Mamoti, nel corso dell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, si esibiranno al "Riviera delle Palme", con la coreografia "Oltre il regno il potere dell'amore", che ha rappresentato l'Italia al World Gymnaestrada svoltosi quest’estate in Austria. 

Dal 1995 L’associazione Sportiva Ma.Mo.Ti. con i suoi insegnanti, Monica Brandimarte, Carla Lunerti e Roberta Palanca, svolge attività di ginnastica artistica e coreografia ed è rivolta a tutti i bambini. Nel corso degli anni l’associazione con i suoi risultati in campo ha dimostrato che perseguendo i valori dello sport si raggiungono medaglie e podi che sono il frutto della serenità e del sano entusiasmo con cui questo sport deve essere affrontato e che devono essere condivisi con il resto delle atlete e atleti. I suoi atleti si allenano alla Tensostruttura di Porto D’Ascoli, zona Agraria il lunedì, il mercoledì e il venerdì e alla scuola del Paese Alto A. Marchegiani il martedì e il giovedì. 

A partire da metà Settembre sono aperte le iscrizioni, con ovviamente la possibilità di fare alcune lezioni gratuitamente e provare questa disciplina che regalerà innumerevoli emozioni. Quest’anno la Mamoti ha partecipato alla" World Gymnaestrada", evento internazionale organizzato dalla Federazione Ginnastica di Italia in Austria che ha visto la partecipazione di circa 20.000 atleti da più di 50 stati di tutto il mondo. Per gli atleti sambenedettesi è stata un’esperienza unica e la coreografia dal titolo "Oltre il regno il potere dell'amore" è stata selezionata dalla Giuria Internazionale per rappresentare l’Italia nella giornata dedicata alla nostra nazione, mentre la coreografia dal titolo "Danza a Venezia" ha ottenuto una standing ovation da parte di circa 7000 persone presenti alla serata di gala della manifestazione.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci