Ascoli Calcio, Zanetti: “Frosinone incaxxato, servirà gara perfetta. Out D’Elia, Gerbo in dubbio”

Redazione Picenotime

31 Agosto 2019

Paolo Zanetti

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa al Picchio Village alla vigilia del match con il Frosinone valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B.

“A Frosinone non avremo a disposizione D’Elia, Beretta e Novi, al posto di quest’ultimo convocheremo Zizzania. D’Elia ha un problema muscolare che lo terrà fuori per almeno due settimane - ha dichiarato Zanetti -. A sinistra giocherà Pucino, a destra ballottaggio Laverone-Andreoni, in mezzo rientra Brosco. Recuperiamo Rosseti che ci potrà dare una mano in attacco, devo valutare invece Gerbo che ha preso un colpo alla costola e vedremo domani se riuscirà a partire dall’inizio. Padoin? So che c’è una trattativa in corso che spero si chiuda presto. Ha tanta esperienza, qualità e mentalità vincente. È un vanto per Ascoli poter ingaggiare certi giocatori. Lo conosco personalmente per averci giocato insieme a Bergamo. È integro e cura moltissimo il proprio corpo. Entrate in difesa? Mi aspetto un’entrata al centro, stiamo valutando il futuro di Quaranta, ha grandi qualità e forse è meglio per lui affrontare un campionato con continuità altrove per proseguire il suo percorso di crescita. Da Cruz? La sua assenza è pesante, sarebbe stato molto utile a Frosinone ed avrebbe potuto mettere in difficoltà i nostri avversari con le sue caratteristiche, ci dispiace averlo perso per una stupidaggine. Frosinone scoglio difficile da superare, loro sono feriti e incaxxati e quindi dovremo essere subito aggressivi ed avere ordine tattico in fase difensiva rispetto a quanto fatto col Trapani, mi aspetto dei miglioramenti in fase di non possesso, servirà una gara perfetta”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE GARA





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni