• Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra giallazzurri e bianconeri

Frosinone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra giallazzurri e bianconeri

di Redazione Picenotime

sabato 31 agosto 2019

Frosinone ed Ascoli si affronteranno domani sera alle ore 21 allo stadio "Stirpe" per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B. I ciociari hanno perso all'esordio per 3-0 contro il Pordenone alla "Dacia Arena" di Udine, i bianconeri hanno invece superato 3-1 il Trapani al "Del Duca".

Mister Nesta non ha disposizione gli infortunati Szyminski e Rohden. Dovrebbe essere confermato lo schieramento 4-3-1-2 con Bardi tra i pali e la difesa con Salvi, Brighenti, Ariaudo e Beghetto. A centrocampo Gori è in vantaggio su Maiello per agire in cabina di regia con Paganini ed Haas mezzali. La fantasia di Ciano sulla trequarti a sostegno delle punte Trotta e Citro, con Dionisi che partirà nuovamente dalla panchia. (CLICCA QUI PER VIDEO NESTA PRE GARA)

Mister Zanetti non può contare su D'Elia (risentimento muscolare), Novi (problema al ginocchio) e Beretta (ancora non al top della condizione) e sullo squalificato Da Cruz. Avanti con il modulo 4-3-1-2, con Lanni in porta e la difesa a 4 composta da Laverone (in ballottaggio con Andreoni), Brosco, Valentini (favorito su Ferigra) e Pucino. A centrocampo potrebbe non farcela Gerbo per una fastidiosa botta alle costole, in caso di forfait spazio a Petrucci in cabina di regia coadiuvato dalle mezzali Cavion e Brlek. Sulla trequarti il serbo Ninkovic alle spalle di capitan Ardemagni e Scamacca. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, Pucino; Cavion, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Scamacca. A disposizione: Fulignati, Zizzania, Quaranta, Ferigra, Andreoni, Piccinocchi, Gerbo, Troiano, Di Francesco, Chajia, Rosseti. Allenatore: Zanetti


FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Beghetto; Paganini, Gori, Haas; Ciano; Citro, Trotta. A disposizione: Bastianello, Iacobucci, Capuano, Krajnc, Capuano, Zampano, Maiello, Tribuzzi, Besea, Vitale, Matarese, Dionisi. Allenatore: Nesta


Arbitro: Antonio Di Martino della sezione di Teramo



QUOTE EUROBET


Vittoria Frosinone: 1.75


Pareggio: 3.35


Vittoria Ascoli: 5.25


Frosinone-Ascoli

Frosinone-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
sabato 31 agosto 2019

X 2 sul 2


Atlascaruso
domenica 01 settembre 2019

Ma Padoin è stato preso o no ?