Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''A Frosinone umili e consapevoli che non siamo secondi a nessuno''
di Redazione Picenotime
sabato 31 agosto 2019
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce da Milano alla vigilia del match con il Frosinone valevole per il secondo turno del campionato di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele, nel capoluogo lombardo per motivi di lavoro, si è recato anche all'Hotel Sheraton Milano San Siro, centro nevralgico delle giornate finali della sessione estiva di calciomercato.
"Ho perso tempo, aveva già speso tutto Tesoro... - ha scritto scherzosamente Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. A Frosinone umili e consapevoli che non siamo secondi a nessuno. I più affamati e i più motivati avranno la meglio. Il Frosinone ci ha sempre battuto negli ultimi precedenti, così come Nesta, che ha vinto 3 volte su 3 tra le gare dello scorso campionato e l'amichevole d'inizio Agosto. Sicuramente loro sono tra le tre squadre più attrezzate della Serie B. A noi quindi servirà la gara perfetta. Uniti si vince. F.A.C., Forza Ascoli Carica!". Il patron bianconero, che è già rientrato nella capitale, domani sera sarà presente in tribuna allo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone accompagnato da amici e famigliari.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE FROSINONE-ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
MAX
sabato 31 agosto 2019
GRANDE PATRION!!! AVANTI TUTTA!!!
Marco Santarelli
sabato 31 agosto 2019
Complimenti al Patron sempre presente e positivo per lo sforzo economico e non che sta facendo cercando di mantenere fede agli obiettivi dichiarati. (Non è piaggeria ma ad oggi una constatazione oggettiva dei fatti) FAC!!!!!
Alvaro da Osimo
sabato 31 agosto 2019
GRANDE PRESIDENTE CI SORPRENDI SEMPRE. 14 SETTEMBRE PRENDO LA SCIARPA E VENGO DA TE. ASCOLI CALCIO TUTTA LA VITA.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
