Frosinone, la voce di Nesta alla vigilia della gara interna contro l'Ascoli
di Redazione Picenotime
sabato 31 agosto 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Frosinone Alessandro Nesta alla vigilia del match contro l'Ascoli in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Stirpe" per la seconda giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
LORENZO CAPRO'
sabato 31 agosto 2019
QUESTO È TROPPO FENOMENO E SCARSO, HA DETTO TUTTE LE SQUADRE MENO L'ASCOLI CHE INCONTRA DOMANI... UN RIDICOLO FORTUNATO SE GIOCAVA DA CRUZ AVEVA GIÀ PERSO.
the punischer
sabato 31 agosto 2019
meglio che non ci considera (ridacchia quando dice che lAscoli è una squadra forte) se ne accorgerà domani sera quando lo purghiamo x bene
Silvano
sabato 31 agosto 2019
Ma che ha detto? Questo stava ubriaco Forza ragazzi domani voglio i leoni Piceno bianconeri in campo Forza Ascoli
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa
