Frosinone-Ascoli, Pulcinelli pre gara: “Mister Zanetti, mentalità vincente e pensiero positivo”

Redazione Picenotime

01 Settembre 2019

Paolo Zanetti

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà presente stasera allo stadio "Stirpe" per assistere al match con il Frosinone valevole per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B. Al suo fianco ci saranno 50 amici giunti da Roma, il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni e gli sponsor di maglia Battista Faraotti (Fainplast) e Dino Di Resta (Moretti Design), oltre a circa 500 tifosi bianconeri che assieperanno il Settore Ospiti dell'impianto ciociaro.

"Sulla carta potrebbe sembrare facile perdere con il Frosinone... A noi occorre, come dice il mister Zanetti, il coraggio di osare, di essere aggressivi e convinti che possiamo giocarcela contro tutti, in casa e fuori casa, con mentalità vincente e pensiero positivo - ha scritto stamane Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. Occorre essere affamati, essere un team, giocare per la squadra, occorre dare il 110% per raggiungere l'obiettivo. Non importa chi fa goal, possiamo fare goal tutti quanti, giochiamo per il team. Grande fiducia nel mister Zanetti ed in chi andrà in campo oggi. Convinti che siamo 11 contro 11, il fattore campo conta poco, ieri 5 squadre di Serie B hanno vinto fuori casa. Occorre non porci limiti, creiamo ciò che pensiamo. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni