• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, dal San Paolo arriva il 19enne centrale mancino Miguel Alcantara

Ascoli Calcio, dal San Paolo arriva il 19enne centrale mancino Miguel Alcantara

di Redazione Picenotime

domenica 01 settembre 2019

Colpo a sorpresa dell'Ascoli per rinforzare il pacchetto dei centrali attualmente formato da Riccardo Brosco, Nahuel Valentini ed Erick Ferigra (il 22enne Danilo Quaranta è destinato ad un prestito secco annuale al Catanzaro).

Il ds Antonio Tesoro ha chiuso un'importante operazione con il San Paolo per l'acquisto a titolo definitivo di Miguel Alcantara, 19enne difensore centrale mancino che firmerà un contratto quadriennale con il Picchio. Un trasferimento da 400mila euro più bonus ed una rilevante percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, che era seguito anche da Genoa, Bologna ed un club della Premier League inglese, al momento si trova a Milano in compagnia del direttore sportivo bianconero per definire gli ultimi dettagli dell'accordo. Domani sarà ufficializzato il suo approdo nel Piceno. 

L'arrivo di Alcantara (nato il 22 Febbraio 2000, alto 190 centimetri per 85 chilogrammi) dovrebbe chiudere definitivamente il mercato in entrata dell'Ascoli per quanto concerne il reparto difensivo. 



Miguel Alcantara

Miguel Alcantara

© Riproduzione riservata

Commenti

Picus
domenica 01 settembre 2019

Un'altra scommessa, dopo Ferigra, speriamo vincente... Un po' di esperienza in più non ci stava male. Comunque diamo il benvenuto al nuovo arrivato.


Alex
domenica 01 settembre 2019

Picus se lo seguivano Genoa,Bologna e un club della premier ed in più pagato 400 mila euro ci sarà un motivo che tanto scommessa non sia te che dici?


FeudoPiceno
domenica 01 settembre 2019

Benvenuto Miguel.. acquisto buono anche per una prospettiva di futuro.


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.