Frosinone-Ascoli 2-1, Dionisi: ''Non era facile recuperare ma ci abbiamo creduto fino alla fine''
di Redazione Picenotime
domenica 01 settembre 2019
L'attaccante del Frosinone Federico Dionisi ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 2-1 contro l'Ascoli nella seconda giornata del campionato di Serie B.
"Tutti oggi avevamo la voglia giusta - ha detto Dionisi -. Siamo andati sotto su un calcio piazzato poi non era facile recuperare. Ci abbiamo creduto fino alla fine ed abbiamo raccolto questa vittoria fondamentale per noi. Oggi abbiamo giocato abbastanza bene ma andare sotto di nuovo non è stato semplice. Avevamo bisogno di questi tre punti per il morale e per il resto del campionato. Il gol su rigore? E' sempre una bella responsabilità da prendere con il piglio giusto, ma sono sicuro che qualsiasi mio compagno lo avrebbe calciato con la massima concentrazione. Oggi avevamo un'altra testa rispetto a quanto successo con il Pordenone".
© Riproduzione riservata
Commenti
Abbasso i pesciari
domenica 01 settembre 2019
Ringraziare il teramano ,che vi ha regalato il rigore ,altrimenti col cavolo che vincevate la partita ,vi aspettiamo al Del Duca forza Ascoli
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
